Cose Molto Strane

Prepara biglietti e gadget per il suo funerale e annuncia: “ci sarà una band, rinfreschi e una lotteria” (VIDEO)

Ad alcune persone sembra eccessivo o fastidioso parlare della morte, in particolare della propria. Anche se ironicamente, molte persone evitano di trattare questi temi per il disagio insito in una discussione del genere. D’altronde, è l’unica cosa che troveremo di sicuro nella vita, e in teoria non fa mai male prepararsi per un momento del genere, come quello del funerale.

A proposito di questo tipo di “preparazione”, parliamo di Elizabeth Morett, una donna che ha sorpreso tutti sul web dopo essere stata vista persino dalla stessa figlia in un video su TikTok. Cosa stava facendo la donna? La signora che si vede nella clip stava preparando dei “ricordi” pronti da consegnare al suo funerale. Ma non finisce qui la macabra preparazione al giorno della fine.

ricordi funerale

La clip ha suscitato molto scalpore e diversi utenti le hanno chiesto se avesse altre cose pronte per il funerale. In un video di follow-up, la donna ha condiviso i dettagli di una sorta di grande evento. La donna dice che ha già pagato il suo “pacchetto” funebre. Non solo: ha lasciato all’agenzia funebre anche il contatto della persona che dovrà cantare al funerale, la fotografia che andrà nella bara e circa 100 “souvenir”. Tra queste cose, ben 100 buste con un’immaginetta con la sua foto e alcuni portachiavi sagomati a forma di croce.

@nails_nitziamorett

Cuando tu mamá se previene, para que después no le hagan fotos con alas y llendo al cielo 🤣 foto de la juventud con fecha libre jajaja sra. Ely

♬ sonido original – Nails Nitzia Morett

Elizabeth ha anche affermato che questi “regalini di funerale” saranno un dono esclusivo e saranno presenti anche ospiti speciali. Solo le brave persone riusciranno a guadagnarsi il pass per il funerale. Ci saranno anche una band, colazioni e persino una lotteria. La donna ha aggiunto che il suo ultimo desiderio è che i suoi ospiti siano felici, ridano e ballino a ritmo di musica.

La figlia della donna ha commentato notando che la scatola contenente i preparativi del funerale è stata conservata per circa quattro anni. Ha rivelato anche che se sua madre ha fatto tutto questo non è perché ha una malattia o sente che sta per morire. Vuole solo che tutto sia pronto e realizzato secondo i suoi gusti.

Tutto questo potrebbe sembrare strano, ma la famiglia ha deciso di prendere la questione con umorismo. Lo considera un motivo di preparazione mentale per tutti i cari.

Nei video, la figlia, ha anche colto l’occasione per raccontare l’aneddoto di quando sua madre è andata in tipografia per stampare certi promemoria funebri. Il dipendente dell’azienda le ha fatto le condoglianze pensando che fosse un parente che era già morto. Ovviamente è rimasto sorpreso quando Elizabeth le ha detto che erano per il suo funerale futuro.