Quando ti ritrovi a festeggiare il compleanno di un amico decidendo di prendere in affitto un appartamento l’unico pensiero che hai è quello di divertirti. E così voleva fare questa ragazza insieme ai suoi compagni di avventura. Peccato però che quella che doveva essere un’esperienza di festa si sia trasformata in qualcosa di scioccante e traumatizzante.
Una ragazza di nome Kennedy ha pubblicato un video nel suo profilo TikTok dove ha denunciato il fatto. Insieme ai suoi 14 amici aveva preso in affitto una casa su Airbnb per festeggiare il trentesimo compleanno di uno di loro. Ma quei giorni di festa si sono trasformati in un’esperienza da dimenticare. Kennedy ha trovato una telecamera nascosta nella presa della corrente che inquadrava perfettamente la doccia.
Il fatto è venuto fuori grazie ad un’amica di Kennedy che le aveva confessato di non sentirsi a suoi agio. Anzi si sentiva proprio osservata. Non capiva da dove le venisse quella sensazione ma provava un forte fastidio a stare in quell’appartamento.
Inizialmente l’amica è stata presa per paranoica e per esagerata. Ma per tranquillizzarla tutti insieme hanno deciso di cercare per l’appartamento qualcosa. Non sapevano nemmeno loro casa. Fino a quando sono arrivata all’incredibile scoperta della telecamera.
“Abbiamo guardato nella doccia, in tutte le cornici, i pomelli delle porte, ovunque in casa e alla fine abbiamo trovato una telecamera in bagno“. E nel video mostra il punto esatto dove era stata nascosta. “Vedete qui? Sembra tutto normale. Ma qui si nascondeva la telecamera”.
A quel punto i ragazzi hanno chiamato la polizia per denunciare l’accaduto. “Ho provato un grande imbarazzo pensando di aver fatto la doccia la sera prima. Abbiamo lasciato la casa e i poliziotti hanno preso la telecamera per esaminarla“ – ha detto Kennedy.
E conclude il suo video dicendo che come per ogni storia anche in questa c’è una morale: “Ascoltate sempre i vostri amici super paranoici e controllare sempre gli angoli delle case che affittiamo”.
Leggi anche: Il padrone di casa aumenta l’affitto di 200 dollari per la presenza del pesce rosso