Cose Molto Strane

Poliziotto coraggioso rischia tutto per affrontando un tornado per salvare il suo cane [VIDEO]

L’amore che nasce tra una persona e il suo cane è qualcosa che non si può spiegare a parole. Solo chi vive questo rapporto speciale con un animale sa bene cosa significhi sacrificare tutto per lui e per il suo benessere. L’amico peloso diventa un membro della famiglia a tutti gli effetti e bisogna prendersi cura di lui come si farebbe con un figlio. Questo poliziotto ha sfidato e lottato contro un tornado per mettere al sicuto il suo amato cane. Le immagini hanno commosso il web.

L’agente di polizia Joel Nitchman è diventato molto popolare a sua insaputa. Grazie al gesto che ha fatto nei confronti del suo cane Roni il poliziotto è stato considerato da molte persone un vero eroe dal cuore d’oro.

L’uomo aveva finito da poco l’addestramento insieme al suo cane quando si accorge di un tornado che si stava per abbattere su di loro. Il tempo era poco e non poteva stare fermo a pensare sul da farsi. Doveva solo agire e mettere al sicuro il suo cane.

poliziotto

Le incredibili immagini di tutta la scena sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza. Si fa molta fatica a distinguere il poliziotto e il cane. Dal video si percepisce quanto vento ci fosse. Si percepiscono le loro figure a malapena.

Il poliziotto non ha esitato a prendere il suo cane e portarlo al riparo. Inizialmente Roni non voleva scendere dall’auto. Ma Joel è riuscito nell’impresa.

Le raffiche di vento erano fortissime. Il poliziotto è riuscito a raggiungere l’edificio vicino e mettere in sicurezza se stesso e il cane.

“Adoro questo cane “, ha detto. “Siamo inseparabili tutti i giorni della settimana. Lui fa parte della nostra famiglia”.

poliziotto

Il loro è un legame unico e speciale. Già in passato il cane aveva salvato la vita al poliziotto. Ora toccava a lui ricambiare.

Guarda le incredibili immagini del tornado.

Leggi anche: Poliziotto salva e addestra i cuccioli abbandonati durante il tempo libero: “Lo faccio con grande amore”