L’amore è un sentimento stupendo, che ci fa sentire speciale ed amati ogni giorno, e spesso per amore si compiono gesti romantici. Ma, come tutti purtroppo sappiamo, in alcuni casi l’amore finisce, e le relazioni si chiudono. In alcuni casi in modo amichevole, ma in altre circostanze, la relazione si conclude in modo drastico. Quando questo accade, la reazione delle persone può essere davvero importante. Molte persone vogliono chiudere definitivamente con il proprio ex, disfacendosi di tutti i ricordi, ma in alcuni casi, questo potrebbe essere difficoltoso, come sa bene la ragazza protagonista della nostra storia. La giovane, percorre 10.000 chilometri per spezzare il “lucchetto dell’amore” che aveva posizionato con il suo ex ragazzo.
Kassie Yeung, una ventitreenne che vive a Los Angeles, in California. Con il suo ragazzo, nel 2019 decidono di andare i a Seoul, in Corea del Sud. Girano tutta la città, ed alla fine si dirigono alla Namsan Tower, struttura al centro del parco di Namsan. In questo luogo, come in altri nel mondo, c’è una tradizione, tutti gli innamorati lasciano un lucchetto colorato con le loro iniziali.
I giovani decidono di seguire la tradizione, ed attaccano un “lucchetto dell’amore”, ma le cose cambiano nel 2021 e lei, percorre 10.000 chilometri per spezzare il pegno d’amore. Kassie. dopo la loro rottura, vuole liberarsi di tutti i ricordi che la legano al suo ex e dunque decide di tornare in Corea del Sud, sfruttando un viaggio per la danza. È disposta a percorrere 10.000 chilometri per eliminare l’ultimo ricordo della sua storia.
Filma il suo viaggio e lo condivide sui social, e ben presto, il suo viaggio diventa virale. I suoi followers restano a bocca aperta nel vedere il lungo viaggio percorso dalla giovane. Ora, la giovane può finalmente dire di aver eliminato tutti i pegni d’amore con il suo ex, ad eccezione dei suoi stessi ricordi.
Leggi anche: Brucia le lettere del suo ex ragazzo e va a fare un pisolino, subito dopo scoppia un devastante incendio