Tutti noi abbiamo dei desideri, dei sogni, alcuni di questi riguardano cose materiali, mentre altri obiettivi personali. Nessun desiderio si può definire errato, perché a tutti deve essere concesso di sognare e sperare. Inoltre, i sogni e le ambizioni, ci spingono a migliorare e crescere per poter raggiungere i nostri obiettivi. Non sempre è possibile, ma con il duro lavoro e la determinazione, si possono raggiungere ottimi risultati. Nel corso della vita, i desideri cambiano, poiché la nostra vita è in continuo mutamento. Dunque, i sogni che avevamo all’età di 10 anni, potrebbero essere diversi da quelli dei 30 anni. Ma resta il fatto, che quando possibile, è sempre gratificante riuscire a realizzare uno di questi sogni. Lo sa bene questa giovane, che all’età di 13 anni ha ricevuto per regalo di compleanno un camion rosa, realizzando così il suo sogno.
Kimberly Hernandez è una giovanissima di 13 anni, è come tutti alla sua età, ha dei sogni. Uno di questi, è avere il suo camion, vista la sua passione non solo per i motori, ma per i camion in particolare. Questa passione le viene trasmessa dal padre, autista di camion, ed insieme fanno diversi viaggi. Kimberly chiede al padre di essere iniziata al mondo dei trasporti su ruote già in tenera età. All’inizio si pensava fosse un capriccio, ma si è rivelata una vera passione con il passare degli anni.
Romon, il padre, le consente di fare le sue prime manovre, all’età di 10 anni, è da quel momento l’amore per i camion di Kimberly esplode. La ragazza si sente felice quando si trova su quel mezzo ed ha un sogno ben preciso, vuole il suo camion e lo vuole rosa, anche se ha solo 13 anni ha le idee ben chiare.
@milenio Kimberly Hernández Fuentes es una estudiante de secundaria del pueblo mágico de Xico, en #Veracruz. Aprendió a manejar unidades de carga durante la pandemia y ya hasta tiene ya su propio camión. #Noticias #MILENIO #tiktokinforma #veracruz #Xico ♬ sonido original – MILENIO
Kimberly è originaria del Messico, e vuole conquistare il mondo dei trasporti su ruote del suo paese. Questa sua passione non la allontana dalla scuola, anzi, un’associazione di trasportatori la AMOTAC, le concede una borsa di studio per aiutarla nel suo percorso scolastico. La giovane vuole continuare a studiare, prendere la licenza per trasportatori e scalare la società per arrivare a gestirla.
Il suo camion, ricevuto all’età di 13 anni, è stato interamente personalizzato, è di colore rosa e presenta una scritta che riporta “pink panther” ossia pantera rosa. Tutti voi avrete dei desideri, dei sogni, ma probabilmente on pochi a 13 anni sognavano un camion rosa.
Leggi anche: Adottato da bambino, anni dopo un camionista scopre che uno dei suoi colleghi è in realtà suo padre biologico