Se qualcuno di voi possiede un animale domestico, sa bene quanto questi amici a quattro zampe ci possano conquistare. Ci leghiamo a loro in modo indissolubile e faremo di tutto per loro. Un cane ha bisogno di diverse attenzioni, e in cambio ci dona amore incondizionato e lealtà. Se possedete un cane sapete bene di cosa sto parlando, e la storia che vi stiamo per raccontare vi farà commuovere. Molte persone portano i loro cani a spasso e spesso anche in boschi o parchi. La padrona di questa cagnolina, ha perso la sua amica a quattro zampe nel bosco. Ha camminato per 4 giorni e percorso 100 chilometri per ritrovarla.
Alfiya Mohamadbhai si trova in un parco nella regione di Greater Manchester, in Inghilterra, a spasso con la sua cagnolina Violet. Durante questa scampagnata, Violet scompare nel nulla e Alfiya è distrutta da questo. La cerca subito ma non riesce a trovarla da nessuna parte, nonostante la chiami con tutto il fiato in corpo, Violet non torna da lei.
La donna quindi, decide di chiamare una sua amica per farsi aiutare nelle ricerche. Madeleine Fitzgerald accorre per aiutarla nelle ricerche. Utilizzano l’applicazione di geolocalizzazione per trovare la piccola pelosa. Ma poco dopo la linea cade e perdono il segnale della piccola Violet, le due amiche iniziano a camminare nei boschi cercando la cucciola.
Camminano per ore intere, ma senza trovare tracce della piccola Violet. Ma Alfiya non si vuole arrendere e continua a cercare dappertutto, anche se inizia a pensare che qualcuno possa aver trova Violet ed averla presa. Le ricerche proseguono e le due camminano senza sosta.
Per 4 giorni interi camminano nei boschi alla ricerca della cagnolia, Alfiya ormai è distrutta e sta perdendo ogni speranza, quando finalmente la connessione GPS del collare riprende a funzionare e le due si incamminano verso il punto esatto. Trovano la piccola Violet in riva al lago, sta bene ma è molto spaventata e infreddolita. Alfiya in soli 4 giorni ha percorso 100 chilometri per trovare la sua amica pelosa.
Ma alla fine l’immensa gioia ha ripagato lo sforzo fatto, i 100 chilometri percorsi hanno permesso ad Alfiya di ritrovare Violet sana e salva. La donna ha sofferto per 4 giorni, era devastata dall’idea che fosse successo qualcosa alla sua piccola amica pelosa.
Leggi anche: Lo vendono come un Chiuhuahua, ma il cane non smette di crescere: eccolo oggi