Cose Molto Strane

Papà si veste di rosa per accompagnare la figlia a vedere Barbie: “Un tutù non ti rende meno uomo”

Un papà farebbe qualsiasi cosa per vedere felice la propria bambina. Persino vestirsi come vuole lei per andare a vedere un film. E così che assistiamo alle immagini social di quest’uomo vestito tutto di rosa e col tutù che accompagna la figlia a vedere al cinema Barbie. La piccola voleva condividere questo momento col padre e desiderava che lui si vestisse a tema. Eccola accontentata.

Dal profilo Facebook di Eleazar Rodriguez Hernandez, un papà originario del Messico, vediamo delle immagini che hanno generato un’onda di commenti da parte degli utenti del web. Le foto hanno fatto davvero scalpore.

L’uomo doveva accompagnare la sua bambina a vedere il film di Barbie e, per l’occasione, indossa un abito tutto rosa, così come gli ha chiesto la piccola. “Mia figlia mi ha detto: ‘Papà, portami alla premiere di Barbie, ma tu indossi qualcosa di rosa o sei imbarazzato.’ Penso che quella che si vergognerà sarà lei “, ha scritto il padre accanto alle foto.

Così non solo il papà ha voluto accontentare la figlia, ma non si è fatto problemi a pubblicare le foto sul suo profilo Facebook.

Nel giro di poco tempo le immagini non solo sono diventate virali ma hanno generato migliaia di commenti di apprezzamento nei suoi confronti. Pur di vedere la bambina felice avrebbe fatto di tutto. “Ho realizzato quelle pubblicazioni senza voler emergere. Ho fatto solo quello che voleva mia figlia, che fossimo vestiti uguali” – scrive il papà in un post successivo. “Grazie a tutti per i vostri commenti, ce ne sono di più buoni. Credimi che un tutù e indossare il rosa non ti rendono più o meno un uomo. Li ho ben posizionati, ecco perché l’ho realizzato e lei era così felice “, ha voluto sottolineare il papà.

Che ne pensate di quello che ha fatto?

Leggi anche: Ingegnere tedesco indossa gonne e tacchi nella vita quotidiana: “I vestiti non hanno genere”