Cose Molto Strane

Padre malato scopre che la figlia gli ha donato il rene. La commovente reazione (VIDEO)

Ogni genitore farebbe di tutto per la felicità dei propri figli. Ma quando accade che sono loro ad aver bisogno dovrebbero sempre ricevere tutto il bene che hanno loro donato. Ma è proprio il profondo amore di una mamma e di un papà che a volte ferma le azioni dei figli nei loro confronti per non metterli in difficoltà. E così aveva chiesto questo padre, molto malato, che aveva bisogno di un trapianto di rene. La figlia aveva da subito dato la sua disponibilità a donare il suo ma lui non voleva. Quando invece alla fine lei ha fatto tutto in maniera anonima e segreta e il papà lo ha scoperto, è scoppiato a piangere.

La storia che stiamo per raccontarvi arriva dal Missouri, negli Stati Uniti. Una giovane ragazza di nome Delayne Ivanowski ha segretamente donato il suo rene al padre molto malato. Ha dovuto fare tutto di nascosto perché il papà si opponeva al volere della figlia, ma lei pur di aiutarlo è andata contro il pensiero dell’uomo.

Il padre di nome John, un uomo di 60 anni,  soffriva di nefropatia da immunoglobuline A , chiamata anche morbo di Berger. Questa malattia comportava una produzione anormale di anticorpi che portano all’ insufficienza renale.

rene

A causa di questa grave patologia, John si sottoponeva quattro volte a settimana alla dialisi per una durata di circa quattro o cinque ore a volte. Ma non poteva più continuare così. L’uomo aveva bisogno di un trapianto di rene.

Ed ecco che la figlia offre subito il suo per aiutare il papà. La giovane ragazza, un’infermiera di 25 anni, ha agito in gran segreto al padre pur di andare avanti e vederlo stare bene. Per 8 mesi Delayne ha nascosto a John che sarebbe stata lei la donatrice. La sua preoccupazione era proprio che il papà si sarebbe opposto all’intervento.

Quando ormai però l’operazione è avvenuta e Delayne ha svelato il segreto al papà, la reazione dell’uomo ha commosso tutti. John non poteva mai immagine che la figlia sarebbe andata contro il suo volere.

Ma l’amore che nutriva nei suoi confronti superava ogni confine. Le commoventi immagini sono state registrate in un video e condivise nel profilo social di Delayne. In poco tempo sono diventate virali e hanno raggiunto più di 5 milioni di visualizzazioni.

@delayne_i

watch my dad find out that I was his anonymous kidney donor after keeping it a secret for 8 months 🥹 grab a tissue! #fyp#kidneydonor

♬ original sound – Delayne

Leggi anche: Il marito è malato terminale: la moglie decide di anticipare il parto per consentirgli di abbracciare sua figlia