I genitori farebbero qualsiasi cosa per tenere al sicuro i propri figli e non solo quando sono piccoli. Anche se cresciamo, una mamma e un padre saranno sempre preoccupati per noi e la nostra salute. A dimostrarlo sono storie come questa che toccano profondamente il cuore.
La ragazza in questione si chiama Belen e vive in Paraguay con sua mamma, suo padre e suo figlio. Ha voluto condividere su Twitter il gesto bellissimo che suo padre fa ogni sera. Lui si chiama Felix Cardenas e, preoccupato che sua figlia debba tornare a casa da sola, la va ad aspettare ogni sera alla fermata del bus.
Yo nio llego entre las 8 30 o 9 a mi casa y él está siempre esperándome en la parada ?❤️ viejito no quiero que nunca me faltes te amo muchísimo pic.twitter.com/lhtVq4bh33
— Belén Cárdenas (@BelnCrdenas19) February 22, 2022
L’uomo ha 73 anni e da ben tre anni ogni sera, alle 20,30, si presenta puntuale alla fermata per aspettare sua figlia. Belen torna a casa da lavoro ogni sera con i mezzi pubblici tra le 20,30 e le 21 e il padre ha paura che debba tornare da sola a casa e possa accaderle qualcosa. In questo modo la ragazza si sente molto più sicura.
Mi sento al sicuro con lui. Ringrazio mio padre per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me, per i miei fratelli e anche per mio figlio, è sempre stato e continua ad essere un eccellente padre e nonno.
Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web e hanno avuto un grandissimo successo. Nessuno è rimasto indifferente difronte a questo bellissimo gesto da parte di questo genitore così amorevole.
Ogni sera arrivo a casa tra le 20,30 e le 21,00 e lui mi aspetta sempre alla fermata. Papino non voglio mai rimanere senza te. Ti amo moltissimo.
Le foto hanno ricevuto moltissimi commenti positivi che lodavano ed elogiavano il padre. Non è da tutti i giorni vedere un padre che si comporta così con un proprio figlio ed è un gesto bellissimo e commovente.
Leggi anche: Il bambino è vittima di bullismo per aver messo lo smalto e il padre decide di difenderlo su TikTok