Cose Molto Strane
Opere in ceramica realizzate da Miss Wondersmith

Opere in ceramica ispirate alla natura di Miss Wondersmith

Ogni artista ha un qualcosa a cui aspirarsi, come può essere un altro artista o qualsiasi cosa incontri lungo il suo cammino. Tuttavia, alcuni di loro, come ad esempio Miss Wondersmith, decidono di ispirarsi direttamente da Madre Natura. L’artista in questione, ricrea delle opere in ceramica ispirandosi a tutte le creazioni di madre natura, come ad esempio funghi, animali o conchiglie. Ogni realizzazione ha delle caratteristiche davvero uniche, che gli conferiscono una bellezza incantata e un fascino da togliere il fiato.

Credit: Miss Wondersmith

Ho realizzato tutti questi vasi e servizi da tè con l’argilla perché volevo onorare il mio amore per la natura in un modo che fosse sia bello che funzionale. A causa della mia grave malattia cronica, ho fatto la maggior parte delle sculture dal mio letto. Dato che scolpisco solo con le mie mani e pochi semplici strumenti, sono un lavoratore davvero ordinato. Ogni set mi ha richiesto settimane per essere completato poiché adoro includere molti dettagli. Mi chiedo, cosa dovrei fare dopo? Invece di metterli in vendita, ho intenzione di realizzare uno dei miei più grandi sogni nella vita: mettere nel mondo un tesoro della vita reale! Riesci a indovinare quali set ho intenzione di nascondere?

Spiega l’artista.

Così l’artista ha dato vita a delle vere e proprie opere d’arte, realizzate interamente dal suo letto. Delle volte, la forza di volontà e la dedizione, battono il talento. Siamo davvero curiosi di sapere quale sarà il futuro di queste opere, dato che l’artista stesso ha parlato di una vera e propria caccia al tesoro.

Credit: Miss Wondersmith
Credit: Miss Wondersmith
Credit: Miss Wondersmith
Credit: Miss Wondersmith

Senza ombra di dubbio, le opere realizzate da Miss Wondersmith sono davvero uniche, e riescono a trasmettere una tranquillità interiore davvero bellissima. Inoltre, sembra di essersi addentrati all’interno di un mondo fatato, in cui l’immaginazione regna sovrana.