Cose Molto Strane

Operaio distrugge l’albergo che ha costruito: non era stato pagato per il lavoro svolto

Quando si lavora è giusto e professionale da parte del dipendente svolgere le proprie mansioni in maniera attenta e seria. Allo stesso modo è rispettoso da parte del capo pagare in modo proporzionale al lavoro svolto le persone che hanno prestato un determinato servizio. Cosa succede però se non si percepisce guadagno nonostante si sia portato a termine un lavoro? Un operaio è stato ripreso mentre distruggeva un albergo dove aveva lavorato perché non era stato ancora pagato.

albergo

Il fatto è avvenuto a Liverpool, in Inghilterra. Su Facebook è stato condiviso un video dove si vede un uomo che, armato di un’escavatrice, distrugge alcune parti dell’albergo che aveva costruito insieme ad altre persone perché non era stato pagato per il lavoro svolto.

Lavoro non retribuito: il post Facebook

“Il ragazzo non ha ricevuto le sue 600 sterline. È andato su tutte le furie e ha completamente demolito un nuovissimo albergo” Ha scritto Jack Longworth, l’autore del video condiviso sui social. Il post ha ricevuto migliaia di commenti e di condivisioni.

lavoro
foto facebook

L’uomo protagonista del video, infatti, aveva preso parte ai lavori di costruzione di un albergo, ma a impiego terminato non era stato pagato. Così, stanco di aspettare ha deciso di agire in queto modo. Sicuramente ha attirato l’attenzione della dirigenza.

In poco tempo l’operaio ha distrutto l’ingresso dell’albergo, l’impianto elettrico, le porte e altri dettagli della hall. I danni riportati alla struttura ammontano a oltre 500.000 euro. L’uomo è stato indagato dalle forze dell’ordine.

lavoro
foto facebook

Il video è diventato virale in breve tempo e molte persone che hanno commentato sui social hanno solidarizzato con il protagonista della vicenda. I datori di lavoro dovrebbero sempre rispettare il lavoro dei dipendenti altrimenti si toglie la dignità delle persone.

Leggi anche: Dipendente maltrattato dal suo datore di lavoro cerca in segreto un altro impiego e riceve un’offerta con un aumento di 40.000$