Cose Molto Strane

La bella poliziotta che ha rubato la scena ai colleghi e conquistato il web

Sono diventate virali sul web le immagini di una poliziotta, Daniela Gaviria, che ha suscitato l’interesse di tutti per la sua bellezza. Sui social stanno spopolando i suoi video filmati da alcuni automobilisti che mostrano il fascino di quest’agente.

poliziotta

Solitamente non si è abituati a vedere donne in divise che sembrano delle modelle. E quando questo accade sicuramente qualcuno lo nota subito. Nell’era dei social basta una condivisioni che le immagino diventano immeditamente virali.

Daniela Gaviria è un agente di transito di 28 anni che lavora a Pereira. Grazie alle immagini che girano sul web, la ragazza ammette di aver avuto un aumento notevole di follower. È Daniela stessa a condividere spesso sue foto in tutta la sua bellezza. Ma quando è avvenuto mentre lei era in uniforme evidentemente ha fatto più effetto.

poliziotta
foto instagram dany06g

“Un venerdì sera, molte persone hanno iniziato a inviarmi il video, molti pensavano che fosse una messa in scena, ma non l’ho mai scoperto. È lì che è iniziata tutta questa follia” ha detto l’agente.

L’amore per l’uniforme l’ha ereditata dalla madre che ha lavorato per 30 anni in polizia. Quindi per lei è stato un voler ripercorrere le orme della mamma avendole trasmesso un profondo legame con la divisa.

poliziotta
foto instagram dany06g

Sul profilo Instagram di Daniela ci sono diverse foto e video che la mostrano in tutto il suo splendore. La poliziotta conta 200mila followers. La sua pagina social alterna foto di lei indivisa e foto in abbigliamenti succinti sfoggiati in occasione di feste e serata.