Da impiegata precaria ad ”imprenditrice di se stessa”. Questa è stata l’evoluzione della vita di Arianna Orazi che ha deciso di cambiare strada a 21 anni. Fino a un anno fa lavorava per un’azienda locale della sua zona e guadagnava dagli 800 ai 1200 euro. Poco prima che non le rinnovassero il contratto, Arianna aveva aperto un profilo OnlyFans.
Volevano rinnovarmi il contratto ma – ha spiegato al Corriere Adriatico – una settimana dopo aver aperto il mio canale su Onlyfans, ci hanno ripensato e mi sono ritrovata senza lavoro. Non me l’hanno detto esplicitamente ma ho facilmente capito la motivazione».
Vedendo che i suoi datori di lavoro non le avevano rinnovato il contratto, Arianna ha deciso di prendere la palla al balzo. Così, visto che aveva aperto da poco il suo profilo OF ha deciso di continuare. A quanto pare, l’idea non è stata affatto sbagliato. In pochissimo tempo la ragazza ha iniziato a guadagnare moltissimo.
Otto mesi fa ha deciso di andarsene da Pesaro, in cui c’era la sua famiglia, e volare alle Canarie. Da li Arianna pubblica tutte le foto che le fruttano tra i 6mila e le 30mila euro al mese. La famiglia era inizialmente contraria alla sua scelta. Non accettavano che la loro figlia potesse fare questo tipo di lavoro.
La sua scelta di aprire un profilo è iniziata dopo aver letto di una donna, come lei, che aveva dato una svolta alla sua vita con il suo nuovo lavoro. E così, quasi per gioco, ha deciso di provare a pubblicare anche lei delle foto di questo tipo e non è andata affatto male.
Ho iniziato per gioco e curiosità con delle semplici foto in intimo come se ne possono vedere continuamente su tantissimi profili social. In un solo weekend ho totalizzato quanto guadagnavo in un mese
La modella ha però le idee molto chiare. Questo non sarà il suo lavoro per tutta la vita ma solo un lavoro ”temporaneo”. Il suo obbiettivo è quello di mettere da parte abbastanza soldi per realizzare un progetto che ha in mente.
Leggi anche: Si iscrive a OnlyFans e tra i fan ritrova il suo severo insegnante