In tema di pulizie ed igiene personale ognuno di noi ha il proprio metro di giudizio e una propria frequenza. Sicuramente le basilari norme igieniche consigliano di mantenere un ambiente pulito e di eseguire una pulizia personale giornaliera. Ma ci sono alcuni temi che da sempre dividono il web. Di recente è diventato virale un video su TikTok dove una donna chiede ai follower con quale frequenza lavano il loro pigiama.
Allison Delperdang ha realizzato un contenuto nel suo profilo TikTok che ha creato delle discussioni nelle risposte. “Voi lavate il vostro pigiama dopo averlo indossato?” . La donna raccont ache quando era piccola i suoi genitori non le facevano cambiare il pigiama giornalmente, ma glielo facevano usare per qualche giorno.
Subito dopo aver posto la domanda, Allison mostra il pigiama che sta indossando in quel momento e confessa quindi di averlo già usato per diverse serate. “L’ho indossato per tre notti di fila”, spiega.
Il quesito di Allison ha incredibilmente destato stupore tra i follower. Una buona parte si è schierata dalla sua parte seguendo il suo pensiero. Quindi ha commentato la clip dicendo di non lavare il pigiama giornalmente. “Se non è sporco o puzzolente, perché lavarlo? Io indosso il mio per una settimana in inverno!”, scrive un utente.
Ma molti altri sono rimasti scioccati da questa sua ‘brutta abitudine’. “Non indosso mai di nuovo i pigiami. Perdiamo continuamente cellule morte e anche se non sono sporchi non posso farlo” – le fa notare un utente. Oppure“No, perché li indosso ancora per più di 8 ore e non mi sembrano puliti”, ha commentato qualcun altro.
Intanto il video di Allison ha accumulato milioni di visualizzazioni e ha creato una vera discussione sotto la clip. E voi con quale frequenza lavate il vostro pigiama?
Guarda il video diventato virale della donna che confessa di non lavare il pigiama tutti i giorni:
Leggi anche: Il cartellino pieno di errori dal fruttivendolo che ha fatto impazzire i social