Cose Molto Strane

“Oggi non dormo”, il video che mostra una bambola che riesce a nuotare, sta terrorizzando il web

Nel grande universo di internet è possibili trovare davvero di tutto, sia che si tratti di notizie, che di curiosità. Ma, alcune di queste novità, in alcuni casi potrebbero suscitare del terrore. Infatti online, si possono trovare molti video terrificanti, che potrebbero togliere il sonno di notte. Soprattutto quando si parla di paranormale, è possibile trovare davvero di tutto sul web. Ed oggi, vi vogliamo mostrare uno di questi terrificanti video, che sta imperversando nel web. Faticherete a credere ai vostri occhi. Una bambola, gettata in acqua riesce a nuotare, in molti credono si tratti di un demone.

bambola

I giochi, sono creati per divertire ed istruire i bambini, ma negli anni alcune versioni, hanno suscita diverse polemiche. Infatti, Molte bambole sono state create con un aspetto, definito da molti inquietante. Ma, la bambola di oggi, non viene criticata tanto per il suo aspetto, bensì per ciò che riesce a fare. Molti hanno ipotizzato che sia posseduta da un demone o uno spirito, mentre altri che sia viva.

bambola

Il video condiviso su TikTok, mostra una donna immersa nell’acqua con una bambola in mano. Dopo averla lanciata in acqua, la bambola inizia a muoversi, come se stesse nuotando. Il video presenta un titolo molto particolare, “Oggi non dormo”. Molti utenti del web sono rimasti senza parole nel vedere il video. Mentre, molti altri hanno ipotizzato che si trattasse di una bambola predisposta per il nuoto.

@hectormurua22 Hoy no duermo 😨#muñeca #nadando #soytito #terror #parati #pyf #viral #josecpaz #pyfツ ♬ Tiktok Terror – HarryDj

Infatti, sembra che la Mattel, casa produttrice della Barbie, abbia creato un bambolotto che riesce a nuotare. Ma, nel video non si riesce a capire con chiarezza se la bambola in mano alla donna sia quella della Mattel o meno, quindi il dubbio resta. Voi cosa ne pensate? La bambola del video potrebbe essere posseduta?

Leggi anche: Compra una casa abbandonata e scopre che è infestata dai fantasmi