Ti è mai capitato di lasciare o smarrire un oggetto nelle sale cinematografiche? Sicuramente è stato ritrovato dai dipendenti che si occupano delle pulizie della sala.
Tiktok è diventato ormai uno dei social più in voga dell’ultimo periodo. Gli utenti postano davvero di tutto: dai video divertenti dei propri animali domestici fino a veri e propri dibattiti su tematiche importanti come l’ambiente o la politica.
C’è anche chi parla del proprio lavoro e condivide le esperienze quotidiane con il resto del mondo. Ha spopolato infatti il video di un’impiegata del cinema che mostra al mondo di Tiktok ciò che ritrova pulendo le sale cinematografiche.
Cosa viene smarrito nelle sale del cinema? Il video diventa virale su Tiktok
L’impiegata del cinema ha creato una vera e propria serie di video intitolata: “Cose che trovo nei cinema Cinemex”. I video sono diventati virali sulla piattaforma di Tiktok superando i 25 milioni di visualizzazioni e hanno stupito gli utenti.
La lista degli oggetti sembrerebbe molto varia perché oltre a cibo e bevande si ritrovano vestiti, gioielli, giocattoli, biberon, tessere e carte varie, persino soldi tra i sedili. In uno dei video più virali infatti racconta quanto è frequente ritrovare soldi dietro e sotto i sedili: “Ho trovato 10 pesos ma anche 20 pesos, 50 pesos, persino 500 pesos più volte”
Leggi anche: Clienti vanno via dal ristorante senza pagare il conto di ben 220 dollari: la cameriera si sfoga su TikTok
Non è raro poi ritrovare lattine di birra e bottiglie di bevande alcoliche che le persone spesso introducono nelle sale del cinema. Ma una delle cose che ha stupito di più gli utenti in questa serie di video è stato il preservativo usato ritrovato dall’impiegata sotto uno dei sedili della sala.
Pare che in genere questa tipologia di video sia molto apprezzata dal pubblico di Tiktok che sembra molto incuriosito dai segreti e dai dettagli più strani del lavoro degli altri.
E tu hai mai lasciato di proposito oppure perso qualcosa tra i sedili del cinema?
Leggi anche: Tiktoker ha avuto 16 appuntamenti di fila con uomini solo per essere invitata a cena