Cose Molto Strane
Grandma-Droniak

Nonnina impone tre regole al suo funerale: non piangere, ubriacarsi e Bertha non è invitata

Nella vita è molto importante avere ben chiaro ciò che si vuole, compreso lo svolgimento del nostro funerale. Nonna Droniak di 92 anni, utente del famoso social network Instagram, è l’esempio invidiabile di fermezza, preparazione e, allo stesso tempo, di ironia che servono quando bisogna prendere decisioni importanti, infatti, ha perfettamente chiaro come dovrà svolgersi la sua cerimonia funebre.

Tre sono le regole che. come dice nonna Droniak, anche quella stupida di Bertha potrebbe comprendere, e devono essere rispettate alla lettera, secondo le sue ultime volontà. E’ già tutto progettato: dal mantenere la calma durante la cerimonia alla sbronza per il lutto e soprattutto non lasciare entrare l’indesiderata Bertha.

Sul suo seguitissimo profilo Instagram, nonna Droniak ha lasciato direttive ben precise su cosa fare quando bisognerà organizzare la cerimonia funeraria in suo onore. Avremo molto tempo per studiarle perchè, come dice la nonnina, non è assolutamente sua intenzione lasciarci presto.

Ecco le tre regole fondamentali per il funerale di nonna Droniak:

Pianto

Vi permetto di piangere, ma non troppo: non siate ridicoli

Ovviamente mancherà a tutti questa nonnina sprint, ma come dice lei, non bisogna mai eccedere nel grottesco: la dignità viene prima di tutto.

Bertha

Bertha non è invitata, non lasciatela entrare

Bertha sappiamo cosa hai fatto l’estate scorsa e non approviamo, non osare profanare la cerimonia con la tua presenza perchè abbiamo il dovere di scortarti direttamente all’uscita.

Ubriacarsi

Dopo il funerale ubriacatevi. fatevi uno shot alla mia salute

Fino alla fine ha pensato al nostro bene e per questo, per aiutarci a sopportare il dolore della sua perdita, nonna Droniak, ci invita ad ubriacarci come se non ci fosse un domani e soprattutto di farci un bicchiere in suo onore. Chi siamo noi per opporci alle ultime volontà di nonna Droniak: ai tuoi ordini nonnina, alla salute!

https://www.youtube.com/watch?v=Bveu4f8o-mc&t=18s