Cose Molto Strane
festa compleanno bambino

I genitori organizzano una festa a tema Dragon Ball per il loro bambino di un anno che diventa subito virale

Da quella semplice fatta in casa, a quella super-organizzata in apposita struttura: la festa di compleanno di un bambino accontenta i gusti un pò di tutti. Rappresenta, da sempre, un momento di gioia ed allegria condivisa fra il festeggiato e tutta la sua schiera di parenti ed amici. Di recente, sono fonte di particolare apprezzamento le feste basate su un tema specifico (molto spesso un personaggio di film o cartone preferito). Segnaliamo, fra queste, la festa a tema “Dragon Ball“, che gode senza dubbio dell’approvazione sia dei grandi che dei piccini.

In Perù, una coppia di genitori ha realizzato una festa davvero incredibile per il loro figlioletto di un anno. Il bambino è stato ripreso con indosso la sua bella tuta da Saiyan mentre faceva un ingresso in sala a dir poco spettacolare. Il video ha riscosso grande successo, divenendo subito virale su TikTok. Minuziosa la cura di ogni più piccolo dettaglio: dalla scelta della musica, ai vestiti di scena, fino alla realizzazione di un’astronave per rendere ancora più accentuato lo stile della popolare serie animata.

In uno degli episodi del cartone, il protagonista Gohan resta intrappolato in una capsula spaziale. I genitori del festeggiato hanno deciso di riproporre proprio quel preciso momento. Hanno, infatti, costruito una capsula spaziale, travestito il piccolo e suonato la canzone “Cha-La Head-Cha-La“, considerata il vero e proprio inno della famosa saga.

L’utente TikTok, conosciuto col nome @rose.yayita, ha postato il video di questo simpaticissimo ingresso, riscuotendo un grande successo. È facile immaginare come l’essere protagonista di una festa del genere rappresenti il sogno anche di molti adulti.

Bisogna però precisare che questo bimbo non è stato l’unico a beneficiare dell’utilizzo di queste speciali capsule. Si possono, infatti, noleggiare per le feste, anche in una versione più ridotta ed adattabile alle culle dei più piccoli.

Nel caso, dunque, abbiate anche voi dei bimbi da festeggiare non esitate: prenotate o costruite voi stessi queste capsule spaziali. E perché no? Da tenere in considerazione anche nel caso in cui il festeggiato dovesse essere un tantino più grande.