Cose Molto Strane

Nonna installa telecamere nascoste e riprende un demone che veglia sulla nipotina

Una domanda ci perseguita da anni, ossia se demoni e fantasmi o comunque tutto ciò che è sovrannaturale esiste davvero. Molti credono di si, e hanno anche avuto esperienze dirette con queste entità, altri invece negano l’esistenza di tali entità. Molte persone cercano una spiegazione logica a ciò che succede, ma dobbiamo ammetterlo a volte tale spiegazione risulta difficile da trovare. La nonna di una bambina di due anni ha deciso di mettere una videocamera a circuito chiuso nella stanza della bimba. Vuole capire cosa succede di notte in quella stanza. Guardando le riprese ha visto che un demone vegliava di notte sulla sua adorata nipotina.

Demone
Demone in camera dei bambini

Tory Mckenzie, nonna di Amber e del fratellino di soli sette mesi, si è allarmata molto quando la nipotina le ha raccontato cosa avveniva di notte. Amber di soli due anni, ha raccontato al papà e alla nonna che di notte una strana figura si presenta in camera. Il padre di notte aveva sentito Amber parlare con qualcuno ma ha sempre pensato che si trattasse della nonna. Ma la donna nega di essere andata in camera della bambina a notte fonda.

La scelta sembra ovvia, istallano delle telecamere nella stanza dei bambini, così da capire cosa stia accadendo. La nonna guarda le riprese e rimane scioccata, una strana figura appare accanto ai letti dei bambini. Dalle immagini sembra che abbia delle corna. All’inizio il padre sentiva la bambina ridere e giocare, poi qualcosa cambia e la bambina intima alla presenza di andarsene.

Il demone ripreso non si sa che intenzione abbia, la famiglia ha chiesto aiuto sui social per riuscire a scacciarlo. Dopo aver provato diversi rimedi, la situazione è cambiata ma in peggio. Le finestre si aprono da sole, le tende si muovono e degli oggetti cadono. La radio si accende da sola e riproduce per brevi secondi canzoni molto indicative. “Move Along” e “Leve me alone”.

Demone

Molti utenti del web hanno consigliato alla famiglia di abbandonare immediatamente la casa, altre, che non credono a tali manifestazioni, hanno commentato dicendo che le immagini sono false. A prescindere che si tratti di un demone o meno questa famiglia sta vivendo una situazione davvero particolare e spiacevole.

Leggi anche: Nonna baby-sitter chiede 20 euro l’ora per badare ai nipoti, la figlia si infuria: “non metterà più piede in casa mia”