Quando i genitori promettono qualcosa ai propri figli è molto importante mantenere la parola data, altrimenti si causa in loro una forte delusione. La protagonista di questa storia ha vissuto sulla sua pelle cosa significa rimanere amareggiata dopo che avrebbe dovuto condividere un evento con il proprio papà ma quest’ultimo non si è mai presentato. Skylar avrebbe dovuto partecipare al ballo padre-figlia, ma la ragazzina delusa non l’ha mai visto arrivare. Per fortuna suo fratello maggiore è intervenuto prendendo il posto della figura paterna e facendo sorridere la sorellina.
Skylar non vedeva l’ora di partecipare al ballo della scuola padre-figlia. Si sarebbe dovuta presentare accompagnata dal suo papà e per l’occasione aveva comprato un bellissimo vestito da sfoggiare alla festa.
Ma a quella festa lei non è mai andata col padre perché lui non è andato a prenderla. La ragazzina in lacrime era molto delusa da quello che era successo. Ma bisogna sempre reagire nella vita, grazieanche al supporto delle persone vicine. E suo fratello Christian di 11 anni è stato determinante.
A raccontare l’accaduto con un post su Facebook la mamma, Trelysia Hamerter. “Questo è il secondo anno in cui il padre di mia figlia le ha dato buca per il ballo padre/figlia. Ha pianto perché ci aveva messo tutto il cuore per andare. Mi sono sentito così male perché non c’era niente che potessi fare perché non sono un uomo (ovviamente) “, ha scritto la donna sui social.
“Poi suo fratello maggiore è intervenuto e ha detto che l’avrebbe presa perché voleva che sua sorella sapesse che merita un uomo che mantenga la sua parola e la faccia sentire speciale . Ho letteralmente pianto “, ha concluso la madre su Facebook.
Il post ha scatenato da una parte commenti negativi contro il papà della piccola ma dall’altra apprezzamento nei confronti di Christian, il fratello maggiore che ha reso la bambina felice. Molti utenti hanno sottolineato la sensibilità del ragazzino. Da grande sarà proprio una brava persona.
Leggi anche: Un bambino di 9 anni realizza e vende i suoi disegni per contribuire alle cure del fratellino affetto da autismo