Cose Molto Strane

Non riesce a risolvere il test di matematica e disegna un meme per far ridere l’insegnante, il disegno diventa virale su Twitter

Tutti noi a scuola abbiamo una materia che non ci piace, o ci piace di meno rispetto alle altre. Tutto ciò è normale, non tutti abbiamo le stesse attitudini , e gli stessi interessi. Per molti di noi lo scoglio maggiore, potrebbe essere la matematica, oppure la storia o ancora fisica. A prescindere, le verifiche ed i test vengono svolti per ogni materia, quindi dovremmo trovare il modo per arrivare alla sufficienza, anche nelle materie che ci risultano più ostili. Una giovane ragazza ha deciso di disegnare un meme sul suo test di matematica, con lo scopo di far ridere il docente, il quale non solo è divertito ma le da un punteggio extra e la ragazza supera il test.

Meme test matematica

Maeve Lindell è una sedicenne che frequenta la Hendrickson Hight School. Come tutti gli studenti della sua scuola, ama alcune materia, altre invece non le sopporta. La matematica non le piace molto, in particolare l’argomento che sta trattando ora, i logaritmi. Passa le ore sui libri, ma questo argomento non le piace proprio. Come previsto, arriva il giorno atteso da molti, la verifica di matematica.

Maeve, nei giorni precedenti, studia e si impegna molto. Ma il giorno della verifica, Maeve si trova in difficoltà, i logaritmi non le piacciono e non riesce a risolvere uno degli esercizi. Il tempo a dispozione sta per finire e Maeve deve trovare una soluzione all’esercizio. Prende una decisione, disegna un meme di Spongebob sul foglio, con una scritta accanto.

Lo scopo della ragazza è quello di far sorridere il suo docente, non vuole assolutamente offendere né sminuire il test che sta affrontando. Il docente, sa bene quanto sia brava Maeve a disegnare, per tutto l’anno accademico ha notato i suoi schizzi e disegni dell’ultimo minuto. Quindi decide di premiare la ragazza.

Meme test matematica

Quando riporta il test in classe, Maeve è impaziente di scoprire il suo voto, ma allo steso tempo preoccupata. Teme che il docente la possa aver penalizzata, per il suo meme sul test di matematica. Ma in realtà, il docente, decide di premiare la ragazza e le da un voto extra per il meme di Spongebob, arrivando cosi ad un 7+.

La ragazza decide di pubblicare la foto sui social e presto diventa virale, spiega che il suo docente, ha voluto premiare la creatività della giovane.

Leggi anche: La mamma di una bambina di 5 anni rabbrividisce quando vede il suo disegno