La forza di volontà e la determinazione che spingono una madre a fare di tutto pur di non far mancare nulla ai propri figli è la base per raggiungere i propri obiettivi. Quando però si attraversa un periodo particolarmente difficile da un punto di vista economico bisogna rimboccarsi ancor di più le maniche.
Vanesa Canela è una madre single di quattro figli, rimasta da solo con loro dopo che il marito è andato via. La donna ha sempre lavorato per mantenere i propri figli. Nonostante fosse l’unica ad avere un’entrata finanziaria, Vanesa ha fatto di tutto per i suoi bambini.
La donna però si trovava in un appartamento a cui stava per scadere il contratto di locazione. Non sapeva come fare e che futuro avrebbe dato ai suoi figli. Sull’orlo della disperazione, Vanesa ha deciso di costruire una casa tutta da sola.
I suoi genitori le avevano lasciato in eredità un pezzo di terra. Così la donna si è messa a lavoro e partendo da zero ha iniziato a costruire la sua casa, mattone dopo mattone. Non poteva permettersi di pagare i muratori così dedicava ogni suo ritaglio di tempo a lavorare per dare una casa ai propri figli.
Ovviamente non essendo del mestiere ha cercato di farsi dare consigli e suggerimenti per dare un tetto sicuro alla sua famiglia. Per fortuna però molte persone che hanno saputo della sua storia si sono mobilitate per aiutarla.
L’amore di una madre è senza confini e Vanesa ne è un esempio.