Cose Molto Strane
insegnante regge la figlia di una studentessa

“Non ci sono più insegnanti così”. Insegnante regge la figlia di una studentessa in modo che possa studiare

Nel mondo esistono molte persone che svolgono il loro lavoro nel migliore dei modi, diffondendo amore e passione. Un insegnante ad esempio, dovrebbe andare ben oltre dell’insegnamento della propria materia, in quanto dovrebbe preparare anche umanamente i proprio allievi. Quello che è successo a Porto Rico ha fatto tornare un po’ di umanità a tutti, in quanto un insegnante si è offerto di reggere la figlia di una studentessa per tutta la lezione. La ragazza non aveva nessun’altro a cui lasciare la figlia, quindi, come ultima soluzione, ha deciso di portarla con lei in classe. Tuttavia, non si sarebbe mai aspettata una comprensione simile da parte del suo professore.

La ragazza, Natalia Miranda, è originaria di Aguadilla, Porto Rico, e ha dovuto affrontare le conseguenze dell’uragano Fiona, che ha preso gran parte della popolazione. Uno dei problemi più grandi problemi della donna era a chi lasciare la propria figlia durante le lezioni, e non trovando nessuno disponibile, ha deciso di portarla con lei in classe. Tuttavia, non si sarebbe mai aspettata una comprensione del genere.

La ragazza pensava che non la facessero neanche entrare con la bambina, ma non ha trovato nessuno che gli ostacolasse il cammino. Inoltre, il suo insegnante, Iván Ruiz, vedendola con la bimba in aula ha deciso di dargli una mano. Per tutta la lezione infatti, l’uomo ha retto sua figlia in braccio, permettendole di seguire tranquillamente la lezione.

Forse per il mio insegnante qualcosa di semplice come prendere la ragazza e continuare a insegnare in classe non ha significato molto. Per me, che sto lottando con tutto il mio cuore per essere in grado di adempiere a tutte le mie responsabilità di madre, dipendente e studente, era tutto

spiega la ragazza.

Dopo aver pubblicato le foto online, sono diventate subito virali, e l’insegnante è stato elogiato da migliaia di utenti per il suo gesto.