Molti di noi sognano di avere una casa di proprietà, e chi ha comprato una casa sa quanto può essere difficile trovare la casa perfetta. Vanno consultati centinaia di annunci e valutate moltissime variabili, molti puntano tutto sulla posizione altri su gli spazi. La ricerca può essere davvero estenuante, oggi grazie alle varie piattaforme le ricerche sono più semplici, ma comunque difficoltose. La casa che vi stiamo per mostrare sembra perfetta, ma ha qualcosa di davvero unico. L’ex proprietario è sepolto in giardino, ma tranquilli è incluso nel prezzo.
La casa dei sogni è diversa per ognuno di noi, questa casa messa in vendita nel Middleton, nel Leeds in Inghilterra, si avvicina al sogno di molte persone. Tre spaziose camere da letto, doppi vetri su tutte le finestre, pannelli solari ed alimentazione energetica green. Giardino sul retro e spazio di fronte casa. Sembra proprio perfetta, ma perché nonostante il prezzo allettante nessuno vuole questa casa, il motivo è molto semplice.
Il proprietario di casa che è deceduto, ha chiesto come suo ultimo desiderio di essere seppellito in giardino e la famiglia lo ha accontentato. Da subito i familiari sono stati chiari e trasparenti, scrivendo sull’annuncio di questa particolare situazione. Le persone tuttavia si sono fatte molto influenzare dalla presenza di questo scomodo ospite. L’uomo è nato in quella casa ed è deceduto al suo interno e visto l’amore per quella casa ha deciso di passare l’eternità in quella dimora.
Molti utenti si sono spaventati dopo aver letto questo annuncio, è vero questa storia è molto particolare, ma il prezzo e la casa in se fanno molta gola. Prezzo accessibile 125.000 sterline e tutti i comfort possibili. L’ex proprietario di sicuro non andrà a bussare alla porta dei nuovi inquilini. O almeno si spera. Un giorno forse arriverà in acquirente che passerà sopra a questa cosa e non si lascerà sfuggire questa offerta. Dopo tutto l’ex proprietario sepolto in giardino dovrebbe essere un buon coinquilino.
Leggi anche: Bambino cerca vermi nel giardino di casa ma scopre un tesoro inestimabile