Cose Molto Strane

Nessuno può credere a questa incredibile trasformazione: ragazza senza denti diventa bellissima (VIDEO)

Sul web si trovano diversi video che testimoniano quanto una persona possa cambiare aspetto grazie all’aiuto di trucco e parrucco. La protagonista di questa storia ne è un clamoroso esempio. Nessuno può credere alla stupefacente trasformazione che è in grado di compiere su se stessa.

Sarah è una ragazza che da sempre è appassionata di trucco. A causa di un incidente ha perso i denti anteriori, ma ciò non l’ha mai fermata dal mostrarsi per quello che era.

Alcuni utenti sul web però non sono stati solidali con lei e non hanno perso occasione per offenderla e per criticare il suo aspetto. Da qui Sarah ha iniziato a ricreare degli incredibili look attraverso i quali riusciva completamente a cambiare viso.

Con una buona dose di trucco e con le giuste pose, Sarah ha usato i social per fare vedere ai follower come poteva diventare. Faceva vedere il prima e il dopo la trasformazione.

Sarah è riuscita in qualche modo a esorcizzare la sua insicurezza legata al fatto che fosse senza denti e a reagire alle critiche negative e alle offese che riceveva a causa del suo aspetto.

Come lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram, ritrovarsi senza denti ha più volte minato la sua sicurezza, soprattutto da più giovane. Adesso invece riesce a scherzarci sopra e a mostrare prima la parte più brutta del suo aspetto e poi quella più bella.

La sua qualità nella trasformazione che riesce a ricreare è anche un modo per sottolineare quanto a volte si viva di apparenze. Basta una buona dose di trucco e una capigliatura sistemata per dare un’immagine di se stesse completamente diverse dalla realtà.

Che ne pensate dell’incredibilie trasformazione che riesce a fare questa ragazza su se stessa?

Leggi anche: Fanno scalpore sui social dopo la loro incredibile trasformazione: sono irriconoscibili (VIDEO)

@lashesandlosing

Catfish Level 1000 – The faces I’m really way too comfortable on this app 😳 #fyp #makeup

♬ Up down Pacer test – Apak