Senza ombra di dubbio, l’attrice statunitense Pamela Anderson ha rappresentato e rappresenta tuttora una delle icone più note e celebri dello star system internazionale. Massima icona di bellezza e sensualità, la famosa attrice ha deliziato generazioni di fan vestendo i panni dell’indimenticabile C.J. Parker, nel celeberrimo telefilm Baywatch, che ha spopolato negli anni ’90.
E oggi, a distanza di oltre 30 anni, il suo personaggio non solo viene ancora ricordato, ma addirittura “emulato“. Ne sa qualcosa la protagonista della nostra storia, Georgina Epitropou, 39enne di origine britannica. La donna coltivava da tempo un grandissimo desiderio, divenuto sempre più ossessivo: assomigliare quanto più possibile all’attraente attrice americana.
Pur di realizzare il suo sogno, Georgina non ha badato a spese: ha affrontato costi superiori ai $ 50.000 per trasformare il suo viso e il suo corpo e modellarlo con le sembianze di Pamela Anderson. La donna ha subito numerosi interventi chirurgici al seno, liposuzione, sollevamento del sedere brasiliano e Botox.
Georgina ha poi rivelato:
Anche se sono sempre stata sicura di me, ero solo una ragazza normale e nessuno mi guardava davvero. Sono passata inosservata e non era quello che volevo nella mia vita.
La motivazione definitiva che l’ha spinta ad intraprendere questo lungo processo di trasformazione è arrivata in seguito alla sua assunzione in qualità di ballerina. La pressione sempre più costante circa la necessità di avere e mantenere un bell’aspetto è stata determinante.
Oltre a tutto il denaro investito per gli interventi chirurgici, Georgina segue anche un regime di bellezza molto rigoroso. Sostiene, infatti, spese pari a circa $ 800 al mese per la cura delle unghie, del trucco e delle extension ai capelli. Il tutto sempre perfettamente eseguito per apparire al meglio. Ogni tre mesi, inoltre, la donna fa ricorso ad iniezioni di botox.
Georgina ammette che la sua famiglia sia dell’idea che non necessiti di nessun altro tipo di cambiamento. Ma sanno, allo stesso tempo, che sarà sempre e solo lei a decidere in merito al suo corpo, di cui la donna appare comunque molto soddisfatta.
Sono davvero estasiata dal fatto che presto avrò 40 anni e sembrerò più bella e sicura che mai!