Cose Molto Strane
martello nel muro

Muratore venezuelano trova un martello in una parete, l’errore del suo collega diventa virale

Navigando su internet possiamo trovare moltissimi video che mostrano opere di ristrutturazione, negli ultimi anni sono diventati sempre più di moda. Moltissimi muratori hanno il loro account su i social per mostrare i loro lavori. Il web però rende virale tutto, anche gli errori. Vedere come una casa viene ristrutturata può essere davvero divertente e soddisfacente, partire da zero per realizzare una struttura totalmente nuova. Ma questo muratore ha scoperto l’errore di un collega, un martello nel muro, il video è diventato virale in pochissimo tempo.

Muratore

l venezuelano Isla Margarita, vive e lavora in Perù, lavora come muratore e anche lui come molti colleghi ha un account su i social. Con una delle sue ultime clip è diventato virale, ha ripreso infatti una scena molto particolare. Mentre stava effettuando dei lavori di ristrutturazione si è accorto che nel muro c’era qualcosa di strano. Non parliamo di qualcosa di tecnico come dimensioni o allineamento, ma un oggetto spunta dal cemento.

@erpanchoperez

No se puede dejar a la gente sin supervision jajajajajajjaajaja 🤣😂🤣😂🤣😂 #losarbañilesrocheleros #margariteñosenperu🏝🇻🇪🇵🇪 @cesar.fer1407

♬ sonido original – Francisco Pérez

In bella vista c’è un martello, ma si trova nel cemento. Il video continua e si vede che oltre al martello nel cemento è incastrato anche un metro a nastro. Il video è diventato quasi subito virale, otto milioni e mezzo di visualizzazioni, 700.000 like ed 11.000 commenti. L’errore del collega ha riscosso un enorme successo sul web.

Da questi video molti utenti prendono spunto per fare dei lavoretti in casa, ovviamente quelli più semplici. Certamente in questo caso sarebbe meglio non prendere spunto da questo lavoro. Non sappiamo se dovranno smontare il lavoro e rifarlo da capo, si spera per il collega che nel peggiore dei casi perderebbe due attrezzi.

Muratore

Se il proprietario di casa dovesse vedere il video forse non sarebbe molto d’accordo. Ma gli errori capitano, fa parte del mestiere e dell’essere umano. In questo caso l’errore è stato notato subito quindi porvi rimedio sarà più semplice. Una volta ultimata casa sarebbe davvero scomodo tirare fuori quegli attrezzi dal muro.

Leggi anche: Francesca Hawley, la giovane ragazze che ha abbandonato il college per fare la muratrice