Negli ultimi anni è diventata molto noto la piattaforma di contenuti di OnlyFans. Su questa piattaforma sono disponibili diversi contenuti, molti dei quali per adulti. Gli utenti iscritti possono accedere a questi in seguito ad un pagamento. Ogni utente ha un nickname personale che ne protegge l’identità. Grazie alla piattaforma gli utenti possono chattare tra di loro ed è proprio parlando con un fan, che una ragazza fa una scoperta davvero scioccante. La modella iscritta a OnlyFans, scopre che il suo fan numero uno in realtà è il suo patrigno, ossia il compagno della madre.
Una modella australiana Taila Maddison, ha condiviso su TikTok la sua storia molto particolare. Taila è una ragazza davvero bella, fa la modella ed ha deciso di iscriversi ad OnlyFans. Fin dai primi giorni, un utente è sempre presente e contatta Taila in modo persistente. La ragazza non si sorprende delle attenzioni dell’uomo e continua con la sua vita.
@tailamaddison ♬ оригинальный звук – zotov
Ma un giorno si accorge di una similitudine davvero strana. Tra i suoi followers di TikTok c’è anche il compagno della madre, il suo patrigno. La cosa che la sconvolge è che il nome utente su TikTok del patrigno è lo stesso del suo fan su OnlyFans. La ragazza inorridisce di fronte a questa corrispondenza. Controlla più volte i due nickname e sono perfettamente identici.
@tailamaddison PART 2 #fyp ♬ Sweater Weather (Sped Up) – The Neighbourhood
Decide dunque di parlare con la madre ed affrontare il patrigno. Non appena la madre di Taila scopre tutta la storia, lascia immediatamente l’uomo. Il quale nonostante viene messe di fronte a delle prove schiaccianti, nega il legame tra il suo profilo TikTok e OnlyFans. La giovane modella accusa il patrigno di essere il suo fan numero uno su OnlyFans, e non appena viene scoperto, il profilo sulla piattaforma viene chiuso.
La chiusura del profilo sulla piattaforma, ha dato conferma alla ragazza che il suo patrigno era il suo fan numero uno, fin dal primo giorno di iscrizione. Pagava per contenuti personalizzati e privati.
Leggi anche: Si iscrive a OnlyFans e tra i fan ritrova il suo severo insegnante