Da sempre le donne lottano per affermare la propria posizione all’interno della società. Non tutte, però, vogliono mettersi al passo coi tempi, in quanto ci sono alcune madri di famiglia che adorano trascorrere la propria vita fra le mura di casa. Tra di loro rientra anche la bellissima Alexia Delarosa, la quale ha deciso di rinunciare alla carriera per trasformarsi nella casalinga perfetta.
Alexia Delarosa diventa una casalinga degli Anni ’50
La maggior parte delle donne vuole affermarsi sotto il profilo sentimentale ma anche sotto quello lavorativo. Questo perché l’emancipazione femminile permette di godere degli stessi diritti che per troppo tempo sono stati riservati unicamente agli uomini.
Proprio per questa ragione, la nostra società ha subito diversi cambiamenti nel corso del tempo e la donna ha conquistato il suo posto all’interno del mondo e della famiglia. Per alcune donne però, questo pensiero non ha alcun senso ed è per questo che si sono ritrovate a fare un’altra scelta di vita.
Alexia Delarosa è una giovane ragazza che ha deciso di rinunciare al proprio lavoro per dedicarsi alla vita di famiglia. La donna, che a breve compierà 30 anni, ha deciso di comportarsi come facevano le donne degli Anni ’50.
Ha quindi deciso di aderire ad un movimento noto come Tradwife, il quale riconosce nella donna la perfetta madre casalinga. Ovviamente la sua scelta ha suscitato diverse polemiche, ma lei è fiera di quello che ha scelto per sé stessa e per le persone che ama.
Alexia diventa la casalinga perfetta: “Sono una donna di una volta”
Alexia ha più volte parlato della sua scelta e pare che il motivo di questa decisione sia legata ad una condizione che ha vissuto durante la sua infanzia. Sembra infatti che la ragazza abbia vissuto molto poco la madre quando era piccola e abbia risentito moltissimo dell’assenza di tale figura.
Proprio per questo, quando ho scoperto di essere incinta ha deciso di licenziarsi e fare questa scelta che le permette di essere la madre che non ha mai avuto. Da quel giorno Alexia si occupa di crescere i suoi bambini, mantiene in ordine e pulita la sua casa e prepara delle ricette davvero molto invitanti. La sua può risultare una scelta discutibile e per nulla convenzionale, ma se Alexia è felice così, nessuno può permettersi di giudicare la sua vita.