Cose Molto Strane
madre single affitta casa

Mamma single condivide una casa con altre mamme nella sua stessa situazione e risparmia 30.000 dollari

Holly Harper è una donna che ha cresciuto una grande famiglia dopo aver divorziato. Purtroppo, sappiamo che affrontare un divorzio è davvero difficile. Per una donna e mamma single, immaginiamo una vita piena di complicazioni e debiti. Ma Holly dopo il divorzio ritrova una vita piena di gioia e soprattutto una pace interiore per lei e suo figlio. Vediamo come.

mamma single

La donna trova un modo per coprire tutte le spese per lei e suo figlio. Mantenere una casa da sola è veramente dura. Durante il primo anno solo di affitto, Holly, ha dovuto pagare più di 2000 dollari. Dopo una battaglia legale riesce ad ottenere una grande somma di denaro e decide di investire questi soldi in qualcosa che potesse sostenere lei e suo figlio.

Ho comprato una vecchia casa e con tanto amore sono riuscita a ristrutturarla. Ma ho deciso di usarla e sfruttare tutto lo spazio che avevo, così ho affittato alcune stanze a mamme che stavano attraversando la mia stessa situazione. Con grande sorpresa, ho scoperto che erano molte le madri single che faticavano a cavarsela con i propri figli.

Holly trova tre madri senzatetto disposte a condividere una casa e a trasferirsi con lei. Questo ha cambiato la sua vita. Lei e suo figlio hanno acquisito una seconda famiglia. Condividono le spese e questo l’ha aiutata a risparmiare più di 30 mila dollari. Una delle coinquiline è un’insegnante di sport e incoraggia tutti i giorni i bambini a prendersi cura della propria salute attraverso i giochi.

madre single con figlio

Holly passa così dal vivere da sola sotto una forte pressione finanziaria alla costruzione di un supporto sia finanziario che emotivo. La vita da mamma è complicata, ma tutti possono godersi ogni momento ed esperienza con i propri figli ed è questo amore che fa uscire dalle situazioni più difficili.

Noi quattro mamme abbiamo deciso di destinare una parte del nostro reddito ad un fondo comune da utilizzare in caso di emergenza. Tanti bambini vivono in casa e può sempre capitare un incidente che richiede un’attenzione immediata.