Cose Molto Strane

Mamma nella bufera perché manda il figlio a scuola con pane, burro e coca cola ogni giorno in un portapranzo sporco

Nel mondo dei social siamo abituati a vedere foto e video che ritraggono la quotidianità di molte famiglie e spesso gli utenti commentano le clip riportando il proprio pensiero. Di fronte ad un filmato diventato virale su TikTok una mamma è finita nella bufera dopo aver mostrato il portapranzo che si porta a scuola il figlio: pane, burro e prosciutto con una coca cola ogni giorno.

Questa mamma ha condiviso nel suo profilo social un breve filmato che mostra ai suoi follower cosa prepara per il pranzo della scuola al figlio: pane, burro e prosciutto, una coca cola, un bicchiere di gelatina e un pacco di patatine. Ogni giorno. Inoltre il panino non lo avvolge né in un tovagliolo o nella pellicola per una questione igienica, ma lo inserisce in un portapranzo tutto sporco.

Il video virale è stato pubblicato dall’utente @itsmebadmom su TikTok, dove ad oggi ha ricevuto quasi 5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti negativi da parte degli internauti.

 “Il pranzo di mio figlio per oggi “, ha scritto nella didascalia del video la mamma di due figli che vive nel South Yorkshire, in Inghilterra. La donna spiega passo passo cosa inserisce nel portapranzo del bambino da portare a scuola.

Prepara un sandwich usando solo una fetta di pane. Dalla parte della crosta spalma il burro e poi mette il prosciutto. Alla fine chiude il tutto a metà. “Se lo imburri da questo lato, ha un sapore migliore. Provatelo ragazzi” – dice la mamma.

scuola

Il passo successivo è quello di aggiungere una lattina di Coca-Cola, un bicchiere di gelatina e un cucchiaio per mangiarla. Alla fine mette un pacchetto di patatine.

La donna è stata riempita di critiche sia per la tipologia di cibo che fa mangiare al figlio sia soprattutto per la sporcizia del portapranzo. Molti utenti le hanno suggerito che almeno poteva pulire il cestino del figlio e non mandarlo a scuola in questo modo.

Leggi anche: Il papà mette la birra al posto dell’acqua nel cestino del pranzo per la scuola del figlio di 5 anni (VIDEO)