Cose Molto Strane
mamma dorme nel salotto per far avere a sua figlia della privacy

Mamma dorme nel salotto per rispettare la privacy della sua figlia 18enne

Una mamma farebbe di tutto per la propria famiglia, anche se questo comprende mettere da parte un po’ della propria comodità. Recentemente, una mamma ha fatto parlare molto di sé attraverso un video pubblicato su Tiktok, in cui viene mostrata la sua casa e vengono descritti alcuni comportamenti adottati al suo interno. In particolare, la cosa che ha stupito di più il pubblico, è il fatto che la donna dorma nel salotto insieme al suo compagno per lasciare la camera alla sua figlia 18enne. Secondo la donna, rispettare la privacy della ragazza è molto importante, e non potrebbe essere più felice di così.

Credit: Tiktok/ @dollie_victoria2

Questa è una pila di panni puliti che dovrebbero andare nei cassetti[…]Questo è come teniamo gli spazzolini anche se abbiamo il portaspazzolini, ma come vedete è pieno di altre schifezze che non usiamo mai

spiega la donna.

Una strana scelta

Secondo questa mamma, il motivo che l’ha spinta a registrare questo video, è dovuto al fatto che moltissime persone si vergognino di mostrare la loro casa pubblicamente. La donna infatti, è consapevole di non abitare di certo in una reggia, ma è contenta così, e ha voluto raccontare il loro modo di vivere e di fare.

Credit: Tiktok/ @dollie_victoria2

Tuttavia, una delle cose che è cascata più nell’occhio degli utenti di internet, è sicuramente il fatto che lei e il suo compagno dormano nel salotto. Ma la risposta è semplice. Dato che vivono insieme a tre figli in un bilocale, la coppia ha deciso di lasciare le due rispettive camere ai due bambini più piccoli, e un’altra alla figlia 18enne.

Secondo lei infatti, la ragazza deve avere il massimo della sua privacy per la sua età, e così ha deciso di privarsi della sua camera da letto per dormire nel salotto. In seguito a questa scelta, la donna ha ricevuto moltissimi complimenti da parte degli utenti nel web, che la lodavano per il suo cuore e la sua bontà.