Questa giovane mamma ha allattato suo figlio dopo subito dopo aver applicato l’autoabbronzante su tutto il corpo. Il risultato? Suo figlio, in un attimo, assomigliava a Homer Simpson.
Keziah Jozefiak, 20 anni, stava per uscire a cena con il suo ragazzo, James Smith, di 21 anni, quando Raf, il loro piccolo di 5 mesi, ha avuto un improvviso attacco di fame.
A raccontare la divertente vicenda è stata la mamma del piccolo che ha ammesso di aver messo “il pilota automatico” non appena il piccolo ha chiesto il latte e ha iniziato ad allattarlo come al solito.
Quando ho guardato Raf, sono scoppiata a ridere. Non avrei mai creduto che l’abbronzatura spray potesse lasciare sulla sua bocca il segno proprio uguale a quello di Homer Simpson. Raf, prima dell’attacco di fame, stava dormendo, quindi ho pensato di poter applicare la mia abbronzatura spray senza problemi. Si è svegliato improvvisamente affamato mentre stavo applicando l’autoabbronzante.
La donna ha dovuto poi specificare, dopo le critiche ricevute, che è stato ovviamente un incidente:
Questa è la prima e assolutamente l’ultima volta che darò da mangiare al piccolo con il mio autoabbronzante. Non mi è passato per la mente che potesse finire macchiato di autoabbronzante. Ho fatto una foto e l’ho inviata ai miei amici e sono tutti scoppiati a ridere. Tutti hanno pensato che sia una scena divertente Mia madre, la nonna, mi ha chiamato in lacrime perché stava letteralmente morendo dal ridere.
Keziah ha spiegato di applicare l’olio una volta alla settimana la sera, dopodiché si lava via prima di coricarsi, in modo che il prodotto non entri mai in contatto con suo figlio. Le ci è voluta un’ora per togliere l’autoabbronzante del bambino. “Fortunatamente, l’autoabbronzante Bondi Sands è molto buono per la pelle e non ha avuto alcun effetto collaterale.”
La madre ha sottolineato che suo figlio sta bene dopo la disavventura. Non è mai stato così pulito considerando la cura con cui lo ha lavato. Le mamme capiranno che si è trattato di un incidente comprensibile.