Può succedere nella vita di attraversare dei periodi di difficoltà economica, più o meno duraturi. L’unica cosa da fare è quella di rimboccarsi ulteriormente le maniche. Grazie all’aiuto di persone vicine la crisi passa più velocemente. Ma se non si ha la fortuna di avere chi ti sostiene in quei momenti allora tutto è più difficile. La protagonista di questa storia si è ritrovata ad affrontare una particolare situazione della sua vita da sola, insieme ai suoi 4 figli. Ma inaspettatamente il proprietario di casa fa qualcosa che lei non dimenticherà mai.
È la stessa mamma a raccontare la vicenda sui social. Lei si chiama Christina Marie e ha quattro figli. In un difficile periodo della sua vita questa donna ha fatto molta fatica ad arrivare a fine mese. Pagare le bollette, fare la spesa, mantenere i suoi bambini, saldare l’affitto: tutte queste uscite non le poteva affrontare.
Christina era sola, non aveva nessuno a cui chiedere aiuto. Ma una persona ha capito il complicato momento che stava attraversando e un suo gesto le ha scaldato il cuore. Inaspettatamente il proprietario della casa dove viveva, un uomo di nome Alan, ha voluto aiutarla.
Tramite un post su Facebook, Christina riassume la vicenda. Il suo padrone di casa le ha detto di non preoccuparsi per quel mese di pagare l’affitto e poco dopo si è presentato da lei con un bel po’ di spesa. La donna si è molto commossa e ha voluto lodare pubblicamente il suo gesto.
“Il mio padrone di casa Alan mi ha chiamato prima e mi ha detto di non preoccuparmi dell’affitto questo mese. Poi mi ha chiesto se avevamo del cibo. Io gli ho detto che avevo 3 pacchi di carne rimasti e che dovevo andare questa settimana. Poi ho ricevuto un messaggio che diceva di andare in veranda. E vedo questo… non posso dirvi vome mi sento in questo momento. Il mio cuore è così commosso” – con queste parole Christina ha raccontato ciò che aveva fatto il padrone di casa nei suoi confronti.
La vicenda di cui è stata protagonista Christina ha emozionato molte persone che hanno voluto esprimere tutto il loro sostegno nei suoi confronti complimentandosi allo stesso tempo con Alan. Al giorno d’oggi è difficile trovare persone così di buon cuore che rinunciano a una propria entrata economica per aiutare il prossimo.