Ogni bambino è diverso dall’altro e non bisognerebbe mai fare paragoni tra di loro. Sia da un punto di vista delle competenze che da un mero aspetto estetico, tutti i bambini sono unici e diversi allo stesso tempo. C’è chi però deve affermare con convinzione la propria persona perché nata con qualche particolarità estetica.
E’ il caso della piccola Winry, una dolcissima bambina nata con una rara voglia sul viso.
Inizialmente i genitori erano molto preoccupati del nevo che ricopriva il volto della bambina, ma una volta rassicurati dai dottori che era una condizione normale e che non avrebbe comportato nessuna patologia grave, hanno vissuto la sua situazione molto serenamente.
Winry aveva dei nevi melanociti congeniti che si presentavano ad un bambino 50.000 neonati.
La madre, Nicole Lucas Hall, da quel momento ha deciso di condividere le foto della figlia nel suo profilo Instagram per due motivi: sia per essere veicolo di informazione per tutte quelle famiglie che stavano vivendo una situazione simile alla loro, sia per “normalizzare” la vita di Winry mostrandola in tutta la sua bellezza.
I genitori sono ben consapevoli che la bambina attira l’attenzione delle persone. Quando escono hanno sempre sguardi addosso. E ancor di più la madre cerca di rendere forte sua figlia, per afforntare nel futuro tutti coloro che si sentiranno nelle condizioni di prenderla in giro per il suo viso.