La storia di questa mamma ti lascerà senza fiato. Casi Rott cullava tranquillamente i suoi tre gemelli appena nati, ignara del fatto che quella sarebbe stata l’ultima volta. Morì poco dopo lasciando figli e marito.
Ma partiamo dall’inizio.
Casi Rott e il marito Joey erano già genitori di altre due splendide bambine, Tenley e Chloe. Nel 2015 Casi rimase incinta, stavolta di tre gemelli. Per poter stare tranquilli e ricevere assistenza medica più facilmente, durante gli ultimi mesi di gravidanza, hanno deciso di trasferirsi dalla campagna a Wichita, Kansas.
Leggi anche: Un’ecografia ha mostrato due gemelli nella pancia della mamma che si baciavano
I medici le proposero un’induzione anticipata del travaglio, dato che la sua gravidanza era considerata al alto rischio. Lei però rifiutò.
Nel gennaio 2016 Asher, Levi e Piper nacquero dopo 34 settimane di gestazione e passarono un periodo di osservazione nel reparto di parto prematuro.
Apparentemente Casi stava bene e venne dimessa dall’ospedale, due giorni dopo però le cose precipitarono. Si svegliò accusando dolore al petto e tachicardia. Joey la portò di corsa in ospedale dove le diagnosticarono un coagulo sanguigno nel polmone. Nonostante ciò, dopo due giorni, il peggio sembrava passato e Casi tornò a casa.
Leggi anche: Donna, dopo aver partorito due gemelline, scopre poco dopo di essere nuovamente incinta di due gemelli
La famiglia riprese la sua normale routine aspettando con ansia che i gemelli fossero dimessi dall’ospedale. Un giorno però Casi lamentò di nuovo gli stessi sintomi e i due genitori tornarono subito in ospedale. Nel tragitto la madre perse conoscenza e non si svegliò più.
Da quel giorno la vita di Joey e della famiglia non fu più la stessa. Fu un periodo durissimo e Joey si ritrovò da solo con 5 figli, 3 dei quali neonati. Per fortuna i suoi genitori, Barbara e Chuck, aiutarono in ogni modo possibile tre gemellie anche gli amici iniziarono a raccogliere fondi per la famiglia in lutto. Riuscirono a raccogliere più di 100.000 dollari!
Joey nonostante tutto se la sta cavando, sapendo che Casi veglia sempre su di loro.