Le nostre famiglie influenzano sicuramente le nostre vite, anche se non ce ne accorgiamo. Ad esempio, potremmo riprendere gli stessi atteggiamenti o anche il modo di parlare, e lo stesso vale per gli animali. Questo adorabile maialino infatti, essendo cresciuto insieme a 5 cani, pensa a tutti gli effetti di essere uno di loro. Il suo nome è Chowder, e con la sua simpatia è riuscito a conquistare il cuore di migliaia di persone. Nonostante abbia l’aspetto di un maialino, Chowder corre tranquillamente per il prato insieme ai suoi fratelli cani, diventando anch’esso parte integrante della famiglia.
Nonostante molti pensano che farsi influenzare sia un sinonimo di scarsa personalità, questo discorso non vale affatto per Chowder. Questo simpatico maialino infatti, è cresciuto con una famiglia di 5 cani, e adesso si sente a tutti gli effetti parte del branco. Lui e i suoi fratelli canini, Rika, Slick, Nya, James e Bashe, abitano nel Sud della California insieme alla loro proprietaria, Shelby Madere.
Nonostante non piacciano a molti, i maialini sono davvero molto affettuosi e intelligenti. Soprattutto la razza di Chowder, ovvero i maiali vietnamiti, vengono tenuti anche come animali domestici. Anche se non ha le sembianze di un cane, riesce comunque a dimostrare il suo affetto per la sua proprietaria. Ogni giorno, Chowder corre in cortile insieme ai suoi fratelli, e viene trattato come un vero membro di famiglia.
La sua simpatia è riuscita a conquistare migliaia di persone su Instagram, dato che il suo account vanta ormai più di 58.000 followers, con migliaia di interazioni ogni giorno. Quello che fa impazzire le persone è sicuramente il suo comportamento da cane, oltre che alla sua dolcezza e simpatia. Siamo sicuri che Chowder non dovrà mai soffrire la solitudine, in quanto è amato e coccolato da una famiglia fantastica.