Essere una madre single è davvero molto difficile. Fortunatamente, nel tempo le donne hanno acquisito l’importanza che meritano, conquistando posti importanti nel mondo del lavoro e venendo rivalutate sotto ogni aspetto. Uno dei lavori più difficili che una donna debba fare, è sicuramente essere una mamma single, in quanto, oltre che a lavorare e occuparsi delle faccende di casa, deve badare anche a suo figlio. Questa mamma ha deciso di scrivere una lettera al padre di suo figlio, davvero molto diretta, affermando che la nascita del figlio è la cosa più bella che gli sia mai capitata nella vita.
Siamo stati una coppia perfetta, e come risultato del nostro amore ti ho dato la grande notizia. Quel giorno hai scoperto che saresti stato padre e mi hai detto che così avremmo cambiato il nostro futuro. Ovviamente hai preso la notizia come previsto. I tuoi occhi si illuminarono, l’amore si rifletteva sul tuo viso.
racconta la mamma.
Ma c’era qualcosa che continuava a perseguitarmi, e oggi so che era la paura. Nel corso del tempo, quella felicità che hai mostrato è cambiata. Il disinteresse ha cominciato a manifestarsi e a poco a poco mi hai abbandonato. Ti stavi allontanando e dirigendoti in un’altra direzione, finché te ne sei semplicemente andato e sei scomparso.
aggiunge.
La giovane mamma ha deciso così di rimboccarsi le maniche, affrontando la vita nel migliore dei modi possibili. Quando il piccolo è nato, la madre era davvero entusiasta. Il piccolo aveva davvero un bellissimo aspetto, pieno di energie e con molta voglia di vivere.
Oggi è già un bambino molto intelligente che capisce tante cose, tra queste, sa di non avere un padre al suo fianco che lo accompagni. Ma non preoccuparti, gli ho parlato di te. Sa chi sei e sa anche che non potevi affrontarlo quando è arrivato. Non spetta a me parlare male di colui che si è perso in questo mondo meraviglioso.
spiega la mamma.
In conclusione, ha ringraziato il suo ex marito di averla lasciata sola con suo figlio, in quanto gli ha permesso di stringere un legame unico con lui. Essere una madre single è davvero un impegno notevole, ma questa giovane donna ha dimostrato di esserne pienamente all’altezza.
Buona fortuna per la tua strada e grazie per avermi mostrato la mia.
conclude.