Cose Molto Strane

Madre scopre dopo 5 anni che la sua bambina non è sua figlia biologica

Questa storia sembra la trama di un film, eppure è realmente accaduta. Una madre di 29 anni scopre all’improvviso che sua figlia non è sua figlia biologica. A causa di un errore in ospedale, c’è stato uno scambio in culla tra due bambine e sua figlia è stata scambiata con un’altra immediatamente dopo la nascita.

Madre

I genitori sono quindi tornati a casa con la bambina di un’altra coppia senza saperlo. La madre racconta di aver attraversato anche dei momenti difficili con suo marito a causa di ciò. L’uomo infatti la accusava di averlo tradito, in quanto la bambina non somigliava minimamente a nessuno dei due, facendo supporre che potesse somigliare ad un altro uomo che sarebbe stato presumibilmente il vero padre. La loro relazione stava quasi per giungere al capolinea, con tanto di divorzio.

Una scoperta sconvolgente

Per dimostrare al marito che non c’era stato nessun tradimento e che la bambina fosse realmente sua figlia biologica, la donna decise di procedere con un test del DNA, per scacciare ogni dubbio. Il risultato però è stato sconvolgente e inaspettato: non c’erano corrispondenze tra il DNA della bambina e quello dei genitori. Per 5 anni non avevano minimamente sospettato che la piccola che avevano cresciuto, accudito e amato potesse non essere la loro figlia biologica.

Neonato

In seguito ai risultati del test, la donna decise di andare alla ricerca dell’altra bambina. Dopo poche settimane scoprì che era stata accolta da una famiglia che per altre ragioni era stata indagata. Era quindi emerso che la bambina non fosse la figlia biologica di questa famiglia, ed era perciò stata affidata alle cure statali. Dopo averlo scoperto, i due genitori protagonisti di questa vicenda hanno deciso immediatamente di avviare le pratiche per l’adozione.

Famiglia felice

I genitori hanno anche intentato una causa contro l’ospedale, che alla fine hanno vinto ottenendo un cospicuo risarcimento in denaro. “Dopo aver scoperto la verità, il legame con mio marito si è rafforzato“, racconta la donna. Ora vivono tutti felicemente nella loro famiglia allargata.