La bellezza, è un parametro che negli anni ha subito diverse modifiche, ciò che un tempo veniva considerato bello, ora magari non lo è più. Ma, a prescindere dai secoli, dagli usi e costumi, che si analizzano, ci sono dei parametri che da sempre vengono considerati piacevoli. Infatti anche diversi studi, hanno confermato che, un viso simmetrico, risulta più gradevole. La bellezza, sotto molti punti di vista, resta comunque un parametro soggettivo. Infatti, oltre alle sola estetica, entrano in gioco molti fattori, che rendono una persona più o meno bella. Ma sul piano estetico, questo uomo, eletto il più bello del mondo, ora potrebbe avere un “avversario“, ossia suo figlio.
Omar Borkan, nel 2003, è stato eletto l’uomo più bello del mondo. Originario dell’Iraq, nasce nel 1989 a Bagdad, ma cresce a Dubai con la sua famiglia. Fin da piccolo ha un aspetto gradevole, e crescendo migliora sempre di più. Decide dunque di iniziare a lavorare nel campo della moda, ed è subito evidente il suo enorme potenziale. Ben presto arrivano i primi successi, ma anche alcuni problemi, e per motivi non del tutto chiari, nel 2015 viene espulso dall’Arabia Saudita.
Si trasferisce e continua a coltivare le sue passioni, per la fotografia, e la poesia, oltre che per la moda. Nello stesso anno, sposa la sua ragazza di lunga data Yasmin Oweidah, anche lei nell’ambito della moda come stilista. Da questo amore, nasce uno spendido bambino, che ora rappresenta un ottimo “rivale” per Omar. Infatti il piccolo Diyab, ha preso la bellezza da entrambe i genitori. Anche Yasmin ha una bellezza mozzafiato, e il figlio ha preso da ambedue i genitori.
Occhi chiari come quelli della mamma, capelli scuri come il padre, e lineamenti che sono uno stupendo mix tra i due. Il figlio, dell’uomo più bello del mondo, potrebbe ben presto sottrarre il titolo al padre. Questo giovanissimo, dal viso angelico, potrebbe avere uno splendente futuro nel mondo della moda, sempre se lo desidera.
Leggi anche: E’ stata eletta “bambina più bella del mondo”, crescendo non perde la sua stravolgente bellezza