Cose Molto Strane
gratta e vinci

L’uomo che è diventato milionario con un gratta e vinci racconta la bruttissima rapina subita a causa della vincita

Vincere al gratta e vinci o al superenalotto è qualcosa in cui moltissime persone sperano. Ogni giorno migliaia di biglietti vengono venduti in tutta Italia ma pochissimi sono quelli che contengono delle vincite alte. Uno di questi è capitato a un uomo di Torino che però, a causa della sua vincita, ha subito una bruttissima rapina.

gratta e vinci

L’uomo ha vinto al gratta e vinci ben 5 milioni di euro. Dopo la vittoria era, ovviamente, felicissimo. Non riusciva a credere a ciò che era appena accaduto. Tuttavia, poco tempo dopo, il suo sogno si è trasformato in un incubo. Poco tempo dopo, infatti, è stato rapinato all’interno di casa sua mentre era con la sua compagna. Un’esperienza bruttissima che lo ha traumatizzato.

Dopo la vincita l’uomo ha deciso in parte di investire i suoi soldi in criptovalute, in parte li ha cambiati per dei lingotti, poi ha comprato una macchina da 150 mila euro, una villa a Torre Pellice e una casa per sua mamma. Visto la grande vincita ha poi acquistato gioielli e una collezione rarissima di orologi di alto valore.

rapina

Mentre si trovava a casa con la sua compagna dei rapinatori sono entrati e li hanno minacciati di morte per farsi dare tutto quello che aveva. Hanno rubato tutti i lingotti e gli orologi preziosi che aveva acquistato. Non solo: hanno rubato 23 mila euro contanti che erano nascosti in casa. Quando i due hanno provato a difendersi, i rapinatori li hanno minacciati di morte con una pistola finta.

rapina

Tuttavia, l’uomo è riuscito a dare l’allarme in tempo per far si che arrivasse la polizia a dare una mano. I banditi sono scappati immediatamente ma, in una delle borse rubate, c’era un localizzatore. Così la polizia è riuscita a prendere uno del gruppo. Da quest’ultimo sono riusciti poi a risalire agli altri.

Leggi anche: Una signora anziana riesce a difendersi dal tentativo di rapina da parte di una donna incinta (VIDEO)