Lottie Moss, la modella sorella della più famosa Kate, si è ritrovata al centro dell’attenzione per un suo video condiviso sui social. La ragazza si è ripresa mentre andava a farsi tatuare sul viso dopo una serata alcolica.
La scelta di Lottie non è stata sicuramente dettata da una riflessione ponderata e razionale ma da un momento istintivo mentre era ubriaca. E siccome ormai si condivide tutto sui social ha ripreso non solo il momento del tatuaggio, ma anche la sua reazione il giorno dopo a mente lucida.
Lottie si è fatta scrivere sul viso, sotto l’occhio, la parola “lover”, ovvero “amante”. Sicuramente il punto scelto per il tatuaggio non è passato inosservato a nessuno ed è pure molto delicato.
L’influencere 24enne e star di OnlyFans ha condiviso il preciso momento in cui è andata in un centro tatoo. “Mi faccio un tatuaggio sul viso, anche se ho bevuto e probabilmente non dovrei farlo. Non me ne frega un ca**o, davvero no”. Queste le parole di Lottie in un video su TikTok.
Ma la storia non finisce qua, perché il giorno dopo Lottie si pente amaramente del gesto fatto la sera prima. E sempre nel video social riprende la sua reazione. “Non ho molto da dire sulla scorsa notte a parte il fatto che questo non sarebbe dovuto accadere. Non mi dispiace. Impareremo ad amarlo, il mondo imparerà ad amarlo e mia madre, si spera, imparerà ad amarlo”.
Lottie Moss è già stata in passato al centro delle cronache per i suoi eccessi in termini di alcool e droga, tanto da voler entrare in un centro di riabilitazione per superare le sue dipendenze.
Leggi anche: Jenna Ortega, dalla scuola sacrificata ai monologhi drammatici, fino al ruolo di Mercoledì Addams