Ormai, quasi in ogni casa è presente un animale domestico, cane, gatto o voltali. Gli animali ci fanno compagnia e ci rendono la vita molto più bella, ognuno di noi sceglia quale animale tenere in casa. Molte persone scelgono animali poco comuni come ad esempio i rettili, ma questo non cambia il concetto, un animale domestico è un tesoro inestimabile. Chi ha un cane o un gatto può averlo adottato oppure comprato da allevamenti o privati. Molte persone preferiscono una razza piuttosto che un’altra e di conseguenza l’adozione non è sempre possibile. In molti sono affezionati ad una particolare razza di cani, non solo per l’aspetto ma anche per l’indole del cane. Una donna ha deciso di prendere un Chiuhuahua, ma il cane non smette di crescere.
Qualche volta la scelta della razza è determinata anche dalle dimensioni della casa, in un appartamento un cane di taglia grande soffrirebbe. Quindi si opta per cani di tagli piccola come ad esempio i Chiuhuahua, questa donna ha deciso di adottarne uno, ma poi si è resa conto che il cane continuava a crescere a dismisura. La sorella della protagonista della nostra storia decide di caricare un video su Tik Tok.
Sul video si vedono le foto del cucciolo appena arrivato a casa, una piccola palla di pelo. La proprietaria era convinta di aver acquistato un Chiuhuahua testa di mela, definito così proprio per la forma tonda della sua testa.
Ma i giorni passano e il cucciolo inizia a crescere, nulla di strano, se non fosse che il piccolo Chiuhuahua non smette mai di crescere e diventa ogni giorno più grande. Supera ampiamente le dimensioni tipiche di un Chiuhuahua, ma non si ferma e continua a crescere fino ad arrivare ad un cane di media taglia nel giro di pochi mesi.
La proprietaria resta sconvolta da questa cosa, ma fortunatamente riesce ad organizzarsi per poter tenere il cucciolo. Aveva fatto una scelta precisa per via delle dimensioni di casa, ma si è affezionata al piccolino e non riesce a darlo via.
Questa donna si è dimostrata coraggiosa ed affettuosa nei confronti del suo nuovo amico a quattro zampe, ma purtroppo in molti altri casi, le famiglie scelgono di dare via un animale che risulta troppo impegnativo rispetto alle aspettative.