Non è la prima volta che si sente parlare di animali che spuntano improvvisamente dal bagno: insetti enormi, roditori, qualche volta serpenti. Ma di un cane con la testa che esce dal pavimento non si era mai sentito. Eppure, questo è quanto è successo in Tennessee, negli Stati Uniti, alla giovane Kyndal Bret, che era insieme a suo marito quando si è trovata davanti questa scena incredibile.
Nella casa erano in corso dei lavori di ristrutturazione. In particolare, in bagno si stavano effettuando dei lavori di rifacimento del pavimento. Dopo aver sentito degli strani rumori provenire da lì, la coppia si è diretta verso il bagno pensando di trovare qualche piccolo animale intrufolatosi di nascosto nell’appartamento, di sicuro non un cane.
Quando si sono trovati davanti la testa del cane che spuntava dal pavimento, sono rimasti entrambi sbalorditi. Non avevano mai visto qualcosa del genere, non potevano credere ai loro occhi. Non solo il cane non era il loro, ma non lo avevano neppure mai visto in vita loro prima di allora. Da dove saltava fuori?
La ragazza ha pubblicato il video su TikTok, incredula. Nel video si sente la sua voce dire “Ho sentito qualcosa nel bagno che stiamo ristrutturando”. Poi inquadra la testa del cagnolino ed esclama: “Questo non è il mio cane”, e poi “Piccolo, come ci sei finito qui? Come è potuto succedere?”.
Capendo che il cane era rimasto incastrato, la coppia ha immediatamente allertato i soccorsi. Durante l’attesa Kyndal è rimasta al suo fianco, cercando di tranquillizzare il cucciolo. Aveva paura che potesse soffocare essendo bloccato in una fessura poco più grande del suo collo, ma per fortuna c’era abbastanza spazio per respirare. Dopo qualche ora il cane è stato liberato e non riportava nessuna ferita, era in perfetta salute. Tutto è bene quel che finisce bene.