Cose Molto Strane

L’influencer su TikTok: “Sono troppo bella per lavorare”. Il video ha scatenato una bufera sui social

I social network sono una realtà virtuale che mostra la vita e le abitudini di milioni di persone iscritte. Ovviamente gli utenti mostrano quello che ritengono opportuno condividere. C’è chi conosce bene il confine tra finzione e verità e chi invece ci gioca molto per fare visualizzazioni. Il caso di cui vi parliamo oggi è diventato virale per i contenuti pubblicati da questa giovane ragazza. Un’influencer ha scatenato un vero e proprio caos dopo aver detto su TikTok di essere troppo bella per lavorare e non poteva alzarsi ogni mattina alle 6. La reazione delle persone l’ha portata a cancellare successivamente quel video.

Lucy Welcher è la giovanissima influencer da quasi 90mila follower su TikTok che si è ritrovata al centro di una bufera mediatica dopo aver postato un video molto controverso.

“Non voglio lavorare per il resto della mia vita… Secondo voi ho voglia di alzarmi tutte le mattine alle 6 per i prossimi 60 anni? No! Sono troppo bella!”ha detto la giovane ragazza dal suo profilo social.

Consapevole o no, quello che ne è conseguito è stata un’ondata di commenti offensivi e di insulti nei suoi confronti a livello tale che l’hanno portata a cancellare il tanto discusso video. Lucy ha fatto un passo indietro dicendo solo che si trattava di una clip ironica e che non meritava tutto questo.

“Stavo solo scherzando e ora sono vittima di una valanga di odio social” – si è sfogata successivamente Lucy su TikTok. Basta una parola in più o una frase infelice a crocifiggere una persona, soprattutto in questo preciso periodo storico dove i social sono diventati una lente di ingrandimento della società in cui viviamo.

Sicuramente Lucy ha superficialmente pubblicato un video poco intelligente e con molto spirito provocatorio. Molti giovani della sua stessa età si sono sentiti offesi dalle sue parole perché è stata lei a non avere rispetto verso tutti coloro che lavorano dignitosamente per portare a casa uno stipendio.

Mi dispiace ma devo informarti che il mondo non ruota attorno a te” – è uno dei commenti più diffusi su TikTok. Anche se Lucy ha cancellato il video dal suo profilo, sul web rimane sempre traccia di ciò che si pubblica.

Ecco il video tanto discusso della giovane influencer

Leggi anche: All’influencer non piace lavorare e chiede ai follower che qualcuno la mantenga