Cose Molto Strane
Scarpe influencer 7 milioni

Influencer compra delle scarpe Nike per 7 milioni di pesos e posta il video su Youtube

L’influencer Fofo Marquez ha deciso di acquistato le scarpe più costose della Nike. Si è recato in un negozio di scarpe e ha comprato un modello esclusivo di Nike in collaborazione con Louis Vuitton.

Scarpe influencer 7 milioni

Questo influencer ha 21 anni ed è il figlio di uno dei maggiori distributori di benzina della Total in Messico. Suo padre è un milionario e suo figlio può permettersi grandi acquisti. Non manca però di vantarsi e mostrare tutti i soldi che ha su instagram.

Infatti il ragazzo ha da poco postato una foto per mostrare di aver comprato queste scarpe costosissime della Nike. Costano 7 milioni di pesos e lui ritiene che siano le scarpe da tennis più costose al mondo, e, ovviamente, in edizione limitata.

Scarpe influencer 7 milioni

Nel suo account di instagram si vanta di aver comprato le ‘scarpe più costose del mondo’ in un esclusivo negozio a città del Messico. La collaborazione con Louis Vuitton è una cosa del tutto rara e per questo le scarpe sono particolarmente costose e limitate.

Il ragazzo ha deciso di postare un video, nel negozio, per mostrare che fosse tutto vero. Si è così filmato mentre si recava nel negozio a pagare. Essendo una somma altissima, lo stesso proprietario del negozio gli ha chiesto di pagare in più transazioni perchè non era possibile in un solo pagamento.

L’influencer è stato accompagnato da uno Youtuber che ha messo il video su Youtube. Il suo scopo era quello di dimostrare l’acquisto e di mostrare a chiunque di potersi permettersi una cifra così alta. La seconda parte del video, dove effettua un secondo pagamento, verrà pubblicata a breve.

Scarpe influencer 7 milioni

Il modello che Fofo ha acquistato è stato disegnato dal designer Virgil Abloh. A rendere le scarpe così costose è sicuramente l’unicità. Una collaborazione del genere non avviene spesso. Voi cosa ne pensate? spendereste tutti quei soldi per un paio di scarpe esclusive?

Leggi anche: La piccola studentessa di 7 anni regala le sue scarpe a una compagna