Molti gemelli hanno come un legame “speciale” in virtù della loro condizione di nascita. Spesso fanno tante cose insieme, già da piccoli. Ma dipende da famiglia a famiglia, chiaramente. Si dice che un gemello riesca a “sentire” quando succede qualcosa di particolare al fratello o alla sorella che sia. Si tratta d’altronde di crescere con qualcuno che ti affianca in tutto e che ci sarà per sempre per te. E la storia di oggi è l’ennesima testimonianza a tal proposito. Parliamo di tre gemelle che hanno deciso di sposarsi insieme nello stesso giorno. Tutte hanno voluto anche celebrare questa giornata con una grande festa che le vedeva davvero identiche, anche nell’outfit.
Rafaela, Rocheli e Tagiane Bini sono tre gemelle e sono anche identiche (non è scontato!). Il loro rapporto è sempre stato molto forte. Il desiderio di sposarsi insieme è uno di quelli che portano dietro da tanto tempo. Tutte e tre hanno organizzato le nozze lo stesso giorno già un anno prima e l’evento è riuscito davvero bene.
Al matrimonio c’erano circa 600 invitati e 18 damigelle d’onore. Le tre spose avevano un look identico: le tre donne gemelle erano identiche. Dalla capigliatura ai vestiti indossati. L’unica differenza stava nel bouquet, un dettaglio dunque a fare la differenza. Ognuna di loro aveva un colore che si abbinava al colore degli abiti delle damigelle.
Ad aiutarle, una wedding planner, anche lei, ovviamente, invitata alle nozze, Adriane Durante, che ha affiancato le gemelle nell’organizzazione. Si sono tenuti in considerazione tutti i gusti e le preferenze, nei minimi dettagli, cercando di accontentare le tre gemelle. Già a partire dal fatto che avessero scelto lo stesso vestito, si poteva ben sperare nelle nozze.
Il matrimonio delle gemelle è stato davvero un evento “faraonico” ma soprattutto felice per tutti. L’evento è stato così particolare da essere finito anche sui giornali locali. Le foto hanno fatto il giro di mezzo mondo con le tre bellissime spose con i loro rispettivi mariti.
Il sacramento si è tenuto alla Cattedrale Nossa Senhora Aparecida di Passo Fundo, in Brasile. Il loro aspetto avrà fatto confondere qualche invitato, ma siamo sicuri che i loro sposi Rafael, Gabriel ed Eduardo sono andati a colpo sicuro. Anche grazie ai bouquet di colore diverso!