Lei si chiama Lila Grace Moss Hack ed è la figlia della famosissima modella Kate Moss. Anche lei, seguendo le orme della madre, ha deciso di fare la modella e ha ormai conquistato le passerelle. Una sua foto di qualche giorno fa ha creato scalpore tra i fan che hanno definito la sua pedicure un po’ ”horror”
Con spilli che sembrano conficcati nelle labbra e unghie ad artiglio, Lila Moss sembra essere già pronta per il prossimo Halloween. I suoi look ormai fanno sempre tendenza e la modella ha subito avuto un grandissimo successo, soprattutto sul web. I fan però hanno avuto da dire la loro su delle foto pubblicate su instagram che, a quanto pare, hanno ritenuto un po’ macabre.
Lila ha invece affermato che quel tipo di stile era dovuto a un servizio fotografico per la rivista ”Perfect”. Il giornale è conosciuto per essere al passo con la modernità e per vestire le sue modelle in modo veramente ”particolare”. Basti pensare alla trasformazione che ha avuto Nicole Kidman in un servizio fotografico per loro.
Così, anche la giovane modella è stata completamente trasformata e ha assunto questo look un po’ ”creepy”. La fotografa che si è occupata del servizio è Zhong Lin, fotografa malese famosa per l’uso del colore e per un’estetica surreale, dark e disturbante. Lei è sempre alla ricerca di un qualche elemento nella foto che possa far discutere, e ci è riuscita!
Le foto di Lila infatti hanno creato moltissimo scalpore e sono state moltissime le opinioni a riguardo. Sicuramente questo era proprio quello che la fotografa sperava. Dal canto suo, la modella si è sottoposta volentieri a un servizio fotografico così particolare e non si è lasciata minimamente toccare dalle critiche.
Leggi anche: Lottie Moss si tatua sul viso da ubriaca e il giorno dopo se ne pente: il video