Cose Molto Strane

L’hostess costringe una donna incinta a raccogliere i popcorn a terra dei suoi figli sull’aereo

La buona educazione comporta sicuramente rispettare il lavoro di tutti e non creare difficoltà o intralciare le attività che si devono svolgere. È diventata virale su Twitter la discussione creata da un uomo che ha accusato una hostess di aver costretto la moglie incinta a ripulire tutto il pasticcio che avevano combinato i figli sull’aereo. I bambini avevano fatto cadere i popcorn a terra. Il tweet ha creato molte polemiche.

La protagonista di questa storia è una donna incinta di 22 settimane che stava viaggiando da sola in aereo con i suoi due figli piccoli. Si sa che i bambini sono i primi a combinare pasticci, ma di certo la guida dei genitori è fondamentale per evitare di creare disagio ad altri.

Anthony Bass è un lanciatore di baseball professionista per i Toronto Blue Jays nonché il marito della donna incinta. L’uomo ha accusato su Twitter che l’hostess del volo che aveva preso la moglie l’ha costretta ad inginocchiarsi per ripulire da terra tutti i popcorn caduti ai bambini.

popcorn

La donna viaggiava su un volo della United Airlines. Anthony nel suo tweet non si è risparmiato con le parole ad accusa l’hostess e la compagnia del trattamento ricevuto dalla moglie incinta.

“L’assistente di volo @united ha appena fatto inginocchiare mia moglie incinta di 22 settimane che viaggiava con un bambino di 5 e 2 anni, per raccogliere il pasticcio di popcorn della mia figlia più piccola . Ma stai scherzando?!?!”  ha twittato l’uomo.

popcorn

Le reazioni degli utenti sono state altamente divisorie. Buona parte delle persone ha dato ragione all’hostess perché ritrovarsi quella sporcizia a terra non sarebbe stato piacevole per tutti. La mamma avrebbe dovuto gestire meglio la situazione.

Di contro però costringere la donna incinta ad inginocchiarsi per raccogliere tutti i popcorn non è stato nemmeno corretto nei confronti della mamma. C’è chi ha sottolineato che una squadra di pulizia sale sull’aereo per pulire il velivolo prima del prossimo volo.

Leggi anche: Compra un biglietto per un volo aereo in prima classe per il cane ma riceve critiche sui social