È diventato virale sul web il video che riprende un elefantino intento ad esercitarsi nella corsa. Le tenerissime immagini hanno fatto il giro dei social conquistando i cuori di migliaia di utenti. La dolcezza che suscita l’animale è unica e dimostra che per tutti c’è sempre una prima volta. Era arrivato il suo momento di imparare a correre.
Le immagini riprendono un elefantino che si esercita a correre. L’episodio è avvenuto all’interno del Kruger National Park e gli autori del filmato sono Zander e Stefni Rautenbac, una coppia di coniugi appassionati di fauna selvatica.
Durante uno dei loro viaggi, marito e moglie si trovavano in Sudafrica e hanno assistito a questa dolcissima scena che subito ha catturato la loro attenzione, e non solo. Nel momento in cui hanno condiviso il filmato tantissimi utenti hanno lasciato commenti di apprezzamento nei confronti di questo tenero elefantino.
La clip in particolare è stata girata nel Kruger National Park vicino ad Afsaal. Durante quello che loro chiamano un “blocco stradale degli elefanti” , i coniugi attendevano il passaggio degli elefanti in strada. Ad un certo punto ecco che arriva questo piccolo elefantino che vuole mettere in pratica le sue doti di corridore.
La reazione che suscita però è tenerissima. La coppia in primis è rimasta colpita dalla tenacia e dal coraggio dell’animale che in mezzo a tutti gli altri continua imperterrito nella sua corsa. L’elefantino inizialmente avanza, poi si ferma e indietreggia. Il tutto mentre accenna questi passi più veloci ancora poco coordinati.
Intanto il filmato ha fatto il giro del web. Molti utenti hanno voluto condividere le immagini dell’elefantino che si esercita nella corsa facendole diventare virali. La clip ha ricevuto tantissimi commenti di apprezzamento.
Effettivamente l’elefantino ha proprio conquistato i cuori di tutti e dimostra come, pur essendo ancora piccolo, vuole far vedere di essere in grado di fare cose da grandi.
Leggi anche: Questo accessorio per dare un bacio a distanza è la cosa più inquietante che vedrai oggi